A margine della conferenza del Progetto Taurinorum, tenutasi nella sede di Console & Partners, ha parlato Giuseppe Pipicella.
Video – Giuseppe Pipicella (Advisor Progetto Taurinorum): “Ambasciator non porta pena”
Multimedia / Così uno degli advisor
Pipicella è un ragazzino neo-laureato che sembra uscito da un film di Pierino.
Con una giacca completamente fuori misura, probabilmente persino comprata ieri sera nel primo bazar cinese della città.
Cioè scusatemi….
un ragazzino appena uscito dalla palestra della Bocconi dovrebbe rappresentare quello che vorrebbe prendere il Toro ? Mah…
Ma lo avete visto ?
Dai facciamo i seri per cortesia.
Ho preso un minimo di informazioni, in parte in Bocconi, in parte sui siti. Mi sa che Pipicella non è uno stupido e nemmeno quelli che lavorano con lui. Poi cosa abbiano in mente non ne ho idea e mi stupisce che si siano presentati in modo simile.
Immagino che i fenomeni che mettono i meno siano tutti laurati in Bocconi, lavorino con commercialisti e abbiano lavorato all’estero. Quindi se volete esprimere in inglese i vostri dubbi ne parliamo.
E non te la prendere.. suppongo che nessuno metta in dubbio le informazioni che hai raccolto, ma tu stesso hai scritto che non sai cosa abbiano in mente e il perchè si siano presentati in maniera simile. Che poi è quello che pensano più o meno tutti. Peraltro ho provato anche io per curiosità a fare una ricerca su questo Pipicella, che sicuramente è una persona seria, ma al di fuori delle notizie dell’ultima ora, tutte legate a questa vicenda della conferenza, si trova molto poco, così pure come la descrizione dell’imprenditore che rappresenta… ha meno di sessant’anni, non è piemontese ma ha lavorato in piemonte, passa parecchio tempo a Milano ma ha attività anche in altri paese europei … dai, sa di supercazzola lontano un chilometro … qualche meno ci sta …
@marione, a me il tuo linguaggio spessissimo non piace. Credo tu possa esprimere concetti in modo nettamente migliore. Detto questo ( non ti ho messo meno ) non hai scritto stupidaggini. Il sig. Pipicella è giovane ma non deficiente. Se fosse vero, invece , cosa ho avuto modo di sapere, qualcosa che bolle in pentola c’è. La realtà che adesso è in ombra ,nel suo campo, è importante. Ha un fatturato importantissimo ma non deve ingannare. Da ignorante distinguo il dato del fatturato dalla disponibilità economica. In ogni caso, la realtà è ampiamente conosciuta all’estero. Vedremo se Cairo vorrà ascoltarli. Sognando, mi immagino una trattativa inizialmente smentita, portata avanti mesi per permettere un uscita “onorevole” ed un subentro con tempi adeguati per poter intervenire sul mercato 2021. Ma è un sogno.
essere laureato alla Bocconi non vuol dire niente oggigiorno. (non ho messo meno, non ne metto mai..)
Fratelli, non date seguito a queste balle assortite: servono solo al mandrogno e al suo sito per farci fare tanti “clic” e per animare le discussioi e mettere zizzania tra di noi.
E’ chiaro che tutto ciò è una bufala, orchestrata dallo stesso mandrogno, per convincerci che, alla fine, è meglio lui che una cordata di gobbi/faccendieri impostori senza fissa dimora e senza capitali.
Non ci perderei nemmeno più un minuto su questa ennesima presa per il culo fatta dal mandrogno e dai suoi accoliti.
E,se volete verificare l’ennesima presa per il culo fattaci dal mandrogno leggete i due articoli della concorrenza:
“Cairo scherza sulla cessione del Toro: “Il nuovo presidente è Hurban Al Kairo” (con tanto di foto da presa per il culo)
“VIDEO / Marengo sulla cordata: “Fanno solo il gioco di Cairo””
Mi puzza tanto di gobb,più di Cairo.mai na gioia.Fvcg
Un minimo (ma proprio minimo eh) di tecniche di comunicazione.
– I capelli si pettinano
– Le braccia non si tengono conserte perchè dicono che sei in difesa
– Se sei emozionato devi dirlo subito, almeno capti benevolenza
– Un qualche concetto concreto lo devi esprimere, o pensano che vendi fumo. E mi sa che hanno ragione a pensarlo
L’unica cosa presentabile è la giacca di quello di destra, ma a sto punto potevate far parlare il sarto che l’ha confezionata
Pipicella ti adoro. Sei un grande, sei fantastico se non ti avessi visto non ci avrei creduto.
Non essere crudele con lui…in fondo ha ammesso che di calcio non capisce un cazzo, si occupa di arte :-)))))
Piccoli ciucariello crescono……
I Muppets hanno piu’ credibilità.
Ma li avete visti in faccia: dilettanti allo sbaraglio!!! Cairo a vita!!!!
Mai noi del Toro di quali gravi colpe ci siamo macchiati per essere presi in giro cosi’??
La nostra colpa é darci sempre martellate sui coglioni da soli. Fanno bene i gobbi a prenderci per il culo.
ma come,vai a rappresentare una società che dovrebbe spendere centinaia di milioni per acquistarne un altra e te ne esci con “ambasciator non porta pena”?ma non ci credo
Questi non comprano nulla!!!!
Comunque mi sono divertito più oggi che durante le ultime partite del Toro. Grazie a tutti i tifosi granata!
Tenderei ad escludere che nella “cordata” ci siano Ferrero, Lavazza o quello della Biosorin, più facile qualcuno che cercherà di spolpare il poco che resta del Toro.
Spero di sbagliarmi, ma temo di no.
Passione passione passione…
Mi dispiace, avranno davvero la passione, c’è poco da fare son tutte frignacciate..
È una presa per il culo, stanno usando una forma comunicativa che crei della suspance da una parte e delle aspettative dall’ altra.
Sono tutte palle. Fino a che non si sanno i nomi e i reali capitali che vogliono mettere sul piatto, tutto quello che si dice è fumo negli occhi.
Temo sia un gruppo di piccoli imprenditori che volendo fare il passo più lungo delle loro gambe chiedono l azionariato al tifoso… Però lo fanno con passione..
Per me finisce tutto in una bolla dove non si saprà nemmeno un nome di questi passionati..
L’imprenditoria, stretta parente della finanza, è una cosa seria, che si parli di produrre lamiera o gestire una società sportiva professionistica. Avevo forti sospetti ieri, per qualcuno forse giustamente infondati, ma oggi i sospetti sono diventati certezza. Cari signori, con simpatia, perchè questo suscitate, ma tornate da dove siete venuti.
Secondo me questo Pipicella, tempo tre anni, sarà o ministro degli esteri o ministro dei trasporti o ministro dell’istruzione…
Hai ragione, mi sembra assolutamente al livello degli attuali.
Bravo Palmiro proprio così.
E’stato così travolto dalle passioni da mettere le mani avanti “Ambasciator non porta pena”.
Fossi uno di questi fantomatici imprenditori, nel caso davvero esistessero, vi licenzierei a calci nel culo oggi stesso.
Ambasciator non porta… grana! Intesa come denari da investire seriamente
Che tristezza, che malinconia!
Maaaahhhhhhhhhhh…. Pipicella, chi era costui…
Meglio sapere chi c’è dietro, perché così sono parole, solo parole.
Un po come quello che cerca una tipa e si iscrive ad un social. Viene contattato da una splendida figliola che si mostra in foto. Il tipo si innamora, spera fa progetti e poi, al primo appuntamento, ecco la verità….