Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato: Ascoli, Reggiana e Cremonese su Ferigra. Ma prima il rinnovo con il Toro

In uscita / Il centrale classe '99 verso un nuovo prestito in Serie B, ma occorre prolungare il contratto in scadenza nel 2021

Alberto Giulini

Può tornare nuovamente in Serie B Erick Ferigra, autore nella scorsa stagione di un campionato dal doppio volto con la maglia dell'Ascoli. Il centrale classe 1999 ha infatti alternato giocate di grande qualità ad errori più banali, riuscendo a trovare continuità solamente nelle ultime settimane di campionato. Nel complesso le presenze sono state solamente quindici, ma l'aspetto decisamente positivo è stato il finale in crescendo.

RINNOVO E PRESTITO - L'obiettivo è quindi un nuovo prestito nella serie cadetta, per garantire al centrale la possibilità di giocare con continuità e confermare i segnali positivi degli ultimi mesi. Sulle tracce di Ferigra ci sono la Cremonese e la Reggiana, oltre all'Ascoli che lo aveva già accolto in prestito proprio nella stagione appena concluso. Passo fondamentale, prima della partenza in prestito, sarà però il rinnovo di contratto. L'attuale vincolo scadrà infatti nel 2021 e prima della cessione sarà necessario prolungarlo per evitare di perdere il giocatore a zero.

tutte le notizie di