Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, oggi nuovi contatti per Mandragora: il Torino vuole chiudere

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 29: Rolando Mandragora of Udinese Calcio  in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on September 29, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In Entrata / L'ipotesi più concreta ad ora è un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto: la Juventus avrebbe acconsentito, manca il sì dell'Udinese

Luca Sardo

Il Torino vuole Mandragora e Mandragora vuole il Torino. Il centrocampista classe 1997 ha espresso la sua preferenza verso il trasferimento in granata, preferendo il club di Cairo ad altre squadre italiane che negli ultimi giorni avevano dimostrato interesse nei suoi confronti per la presenza del suo "mentore" Nicola. Mancano tre giorni alla chiusura del calciomercato e il Torino, ora come ora, ha bisogno di un mediano come Mandragora: quest'oggi dunque riprenderanno i contatti tra le due società per trovare l'intesa definitiva. L'ipotesi più concreta ad ora è un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto: la Juventus pare aver acconsentito al trasferimento, mentre c'è da parlare con l'Udinese. Dopo il trasferimento in granata di Sanabria - anche se manca ancora l'ufficialità dell'operazione -, Nicola è in attesa del secondo rinforzo in questa sessione di mercato invernale: il Torino vuole chiudere l'operazione il prima possibile.

 UDINE, ITALY - NOVEMBER 22: Rolando Mandragora of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 22, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

https://open.spotify.com/episode/1Rb2AU2pUP4abW97vbJvS6?si=D_3dCcTJT_6xJsIT1Xjyyg