Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Calciomercato, Soppy pondera il suo futuro e il Torino lavora per convincerlo

Calciomercato, Soppy pondera il suo futuro e il Torino lavora per convincerlo - immagine 1
Le prossime ore potrebbero essere decisive per la buona riuscita dello scambio sull'asse Bergamo-Torino

Lo scambio già imbastito tra Torino e Atalanta - con Wilfried Singo che si dirigerebbe verso Zingonia e Brandon Soppy verso il Filadelfia, con annessi 7 milioni di euro - è ancora appeso al sì del francese classe 2002 (qui il suo profilo). I due club sono d'accordo sulle valutazioni dei rispettivi giocatori; l'Atalanta prende un giocatore ancora giovane ma già esperto, utile per le rotazioni tra campionato e Coppa. Il Torino cede un giocatore che è a scadenza 2024 e che è stato pagato meno di un milione incassando una bella plusvalenza e sostituendolo con un giocatore di due anni più giovane. Ma Soppy non ha ancora detto di sì e sta pensando al da farsi.

Il Torino lavora per convincere Soppy

—  

Il francese, infatti, sa che a destra il Torino punterà su Raoul Bellanova. Dopo una stagione in cui soprattutto nel girone di ritorno all'Atalanta ha visto pochissimo il campo, vorrebbe giocare con continuità e sentirsi protagonista. Dubbi da un certo punto di vista comprensibili che hanno rallentato la buona riuscita dell'affare ma non la pregiudicano ancora. Il Torino, infatti, sta lavorando per ottenere il sì del giocatore e pazienterà ancora qualche tempo. Troppo importante riuscire a ricavare qualcosa dalla vendita di Singo, per non rischiare di perderlo a zero nel 2024. E lo stesso ivoriano ha già acconsentito a trasferirsi all'Atalanta. L'ingranaggio ha già cominciato a girare, ma c'è ancora un intoppo. Le prossime ore potrebbero essere decisive.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.