Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, su Pobega restano gli occhi del Torino: Milan da convincere

In entrata / Il centrocampo granata necessita di un forte restyling e si guarda anche al giocatore attualmente al Pordenone

Gianluca Sartori

Tommaso Pobega resta tuttora tra i giocatori seguiti dal Torino. Il centrocampo granata necessita di un forte restyling per il tecnico Marco Giampaolo. E, in particolare, servono almeno due mezzale in grado di rendere bene nel centrocampo a tre. Fra i nomi appuntati sull’agenda del responsabile dell'area tecnica Vagnati c’è anche quello del 21enne attualmente in forza al Pordenone impegnato nei playoff di Serie B.

Pobega, infatti, è senza dubbio uno tra i centrocampisti giovani più promettenti emersi in cadetteria. Il Torino lo segue da mesi. Il Milan è conscio della stagione di qualità fatta dal ragazzo e medita di prolungargli il contratto e di valutarlo in ritiro, ma il Torino è tra le squadre interessate a convincere i rossoneri alla cessione, puntando a garantire al ragazzo una certa continuità di impiego. Molto dipenderà dal mercato in entrata del Milan, ma un certo margine c’è; non è escluso che di fronte a una buona offerta i dirigenti rossoneri possano decidere di mettere a segno una plusvalenza per un ragazzo cresciuto nel loro settore giovanile.

Potresti esserti perso