Calciomercato Torino, Adopo alla Viterbese: prima avventura in C per il francese

Calciomercato / Il francese inizierà il suo percorso dalla Serie C, partirà in prestito

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto

È pronta ad iniziare l’avventura tra i professionisti di Michel Ndary Adopo. Il centrocampista francese classe 2000 è a un passo dalla Viterbese (Serie C). Nelle prossime ore ci sarà l’incontro definitivo tra le due società per chiudere la cessione. Adopo partirà in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto e giocherà il girone di ritorno con la squadra di Viterbo. Come anticipato ieri, sul ragazzo c’era anche la Casertana, ma nella serata di ieri la Viterbese ha fatto l’affondo decisivo.

Per Adopo si tratta della prima vera opportunità tra i professionisti. Dopo l’infortunio e l’intervento alla cartilagine del ginocchio di due anni fa, il francese era rimasto in granata la passata stagione per riprendersi. Nella finestra di mercato invernale sembrava a un passo dalla Ternana, ma poi l’affare saltò (così come in estate). Adesso è pronto a partire. Adopo era uno dei giocatori con le aspettative maggiori sotto la gestione Cottafava e ora potrà iniziare il percorso per dimostrare il potenziale già espresso in granata.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. renato (quello vero) - 1 mese fa

    L’ho visto ieri in Primavera e l’avevo già visto in altre occasioni l’anno scorso, non mi sembra affatto male, ci penserei due o tre volte prima di darlo via in maniera definitiva.
    Va bene il prestito ma l’anno prossimo riprendiamolo perchè potrebbe servirci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bastone e Carota - 1 mese fa

    In bocca al lupo, torna forte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy