Calciomercato Torino, niente Portsmouth per Adopo: ci sono Viterbese e Casertana

Calciomercato / Salta il trasferimento con gli inglesi, non è stato trovato l’accordo, ora il francese potrebbe andare in C

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto
Adopo Torino Primavera nel derby contro la Juventus

Saltata la trattativa per Michel Ndary Adopo con il Portsmouth. Il Torino ha rifiutato la proposta degli inglesi e quindi il trasferimento in Football League One sembra ormai sfumato (a meno che non ci siano rilanci ritenuti congrui). Il futuro del centrocampista francese classe 2000 quindi potrebbe essere in Italia. Sul ragazzo ci sono due di Serie C: la Viterbese e la Casertana. Entrambe vorrebbero Adopo in prestito. Il francese ha bisogno di volare verso una squadra che possa permettergli di giocare, così da iniziare effettivamente il suo percorso di crescita.

Adopo Torino Primavera nel derby contro la Juventus

Adopo era stato uno dei giocatori più promettenti sotto la gestione Coppitelli e dopo l’infortunio era rimasto in granata anche la passata stagione. Adesso si allena con la Primavera di Cottafava e ha già giocato le prime due partite dopo la ripresa fornendo anche l’assist a Vianni per il gol del definitivo 2-0 contro il Milan.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata - 4 settimane fa

    Adopo può diventare un buon play basso. Ha fisicità, buona visione e tempi giusti. Informo gli amanti di Bolt e similari che per loro è lento. Vorrei ricordare ai suddetti, però, che il calcio si serve della corsa, non è corsa e basta. Se resta in Italia va benissimo, importante vada da chi possa farlo migliorare in tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy