Calciomercato Torino, Adopo verso il prestito alla Ternana

In uscita / Il centrocampista classe 2000, due presenze in Serie A, può trasferirsi in C

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Michel Adopo, dopo una lunga attesa, dovrebbe aver trovato sistemazione. Il centrocampista classe 2000 del Torino, aggregato per tutta la scorsa stagione alla prima squadra con la quale ha raccolto due scampoli di gioco in A (entrambi contro la Roma), va verso il trasferimento alla Ternana (Serie C), secondo le conferme raccolte da Toro News. La formula dovrebbe essere un prestito secco, ma su questo punto verrà definito tutto nelle prossime ore. Il francese e il Torino avrebbero voluto una sistemazione in Serie B, ma alla fine salvo sorprese dell’ultimo minuto si accontenteranno della terza serie italiana. Dovrebbe dunque chiudersi nelle prossime ore il trasferimento in Umbria di Adopo, che può vivere la sua prima stagione lontano da Torino alla corte di mister Cristiano Lucarelli, vecchia conoscenza del Torino.

LEGGI ANCHE: Torino, Rincon: altro che cessione, il General è pronto per il rinnovo

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pupi - 3 settimane fa

    Proprio ora abbiamo offerto 13 cucuzze per Inglese. A me piace Inglese, se almeno giocasse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. extremoduro - 3 settimane fa

    “Calciomercato Torino un vero disastro” questo é quello che dovreste scrivere tutti i giorni e non le prese per il culo del vostro padrone sui possibili acquisti riempiendoci la bocca di merda e spacciandola per cioccolato.
    Uno schifo, vergognatevi tutti giornalisti e societá.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. stto1962 - 3 settimane fa

    Notiziona!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. miele - 3 settimane fa

    Sempre grandi notizie dal calciomercato del volpone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dingo68 - 3 settimane fa

    Siamo talmente bloccati sul mercato che neanche TN ha qualcosa da scrivere oltre che il punto serale, dove si parlerà di tale che si avvicina e di tal altro che si allontana. Del nulla praticamente, di un presidente che di fatto per la seconda stagione consecutiva ci regalerà una squadra difficile da migliorare e per la sedicesima stagione un incubo lungo 9 mesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fede Granata - 3 settimane fa

    Le uniche notizie che abbiamo del mercato son quelle x la Primavera….Per la prima squadra zero….son soddisfazioni. Magari ci fanno una qualche bella sorpresa prima del 5 ..magari un gran colpo. Non dubitiamo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Kaimano - 3 settimane fa

    Intanto il Parma ha preso, anche se in prestito dall’Atalanta, Traorè di cui ne sentiremo parlare. Fossimo stati lungimiranti si andava da Percassi con 8 milioni e ti portavi a casa questo piccolo fenomeno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 3 settimane fa

      Tranquillo ci sono le alternative, io mi vedo giá vagnati sulla sua scrivania piena di fogliettini con appuntato titolari e alternative… credo sia in balia della disperazione con tanta cartaccia inutile alla ricerca del giocatore alternativo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy