In attesa dell’ufficializzazione dell’arrivo di Davide Nicola sulla panchina del Torino, che prenderà il posto di Marco Giampaolo, arrivano anche nuove voci sul mercato dei granata. Nonostante a SkySport nel pomeriggio avessero confermato che domani potrebbe essere la giornata per l’accordo definitivo per Kurtic, dopo Sassuolo-Parma Roberto D’Aversa, tecnico dei ducali, ha negato che il ragazzo possa partire, visto che per lui rimane un giocatore importante della rosa: “Kurtic? Per quanto ne so io, non va via. Le linee guida le ho dettate. Per me non è un giocatore in uscita”.
LEGGI ANCHE: Toro, ecco Nicola: dal gol contro il Mantova alle salvezze miracolose di Crotone e Genoa
Chiaramente al momento servirà capire come si muoverà il Torino in entrata e in uscita visto il cambio imminente in panchina. Sta di fatto che la pista Kurtic sembra essere più complicata.
Niente paura. Non viene al toro va al genoa. Gasperini ha dettato le linee guida.
Non ci serve meglio uno dei nostri giovani granata
Caro Vagnati cè tanta campagna da zappare in Abruzzo!!
Hahahahahahahahahah
E inutile non voler guardare in faccia la realtà, se non sarà kurtic sarà uno sulla sua falsa riga, ripeto non aspettativi chissà che giocatori, conoscete cairo, tra l’altro Nicola non è un allenatore schizzinoso, fa con ciò che ha per cui traete voi le conclusioni… Ancora 2 cosucce: 1) ricordiamoci cosa disse ieri cairo su Giampaolo e facciamo un confronto con quanto detto da D’Aversa, le parole contano poco 2)kurtic è il tipo di giocatore che piacerebbe a Nicola pensando al suo modo di giocare…
Io penso che arriverà solo Stokatzo
E forse anche il serbo Stafawa
E speriamo che li blocchi. Non ci serve a un cazzo.
Ma meno male dico . Un altra mezzala, l ennesima, mentre per il regista aspettiamo il 20mai. Che prenda Schone invece.
Spero almeno abbiamo la decenza di consultarsi con Nicola prima di fare quel poco di mercato che faranno. Altrimenti siamo alla follia più pura!
Con Giampaolo, Nicola o qualsiasi altro mister, serve sempre la stessa cosa: un regista. Da 15 anni.
No , principalmente da 15 anni serve un presidente
Esatto
purtroppo al Tirchione l’esonero cosa 10 Milioni, quindi comprerà nessuno, o solo scarti a gratis, vito che i nostri Fenomeni ( Zaza, Izzo, Nkoulou) ai prezzi del tirchione non li vuole nessuno quindi ce li dobbiamo tenere
questa si che è una buona notizia. Uno scarsone, che per fortuna avevamo cacciato anni fa.
Capisco che costi poco, e che il presiniente non vuole scucire un ghello, però un po di rispetto per i tifosi almeno,
Cacciarlo (cioè, non provare a tenerlo, perché era solo in prestito) anni fa fu un grave errore, perché era forse il miglior centrocampista in rosa, all’epoca. Quell’estate arrivarono Nocerino, Ruben Perez e Sanchez Mino, per dire.
Ora con Giampaolo non avrebbe avuto senso, con Nicola boh. Non è uno scarsone, ma neanche il giocatore che ti fa fare il salto di qualità. Rimango dell’opinione che a noi serve un regista, anche con Nicola
E menomale, ci manca anche Kurtic ora
Finalmente una buona notizia, grazie d’aversa.