Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, D’Aversa blocca Kurtic: “Per me non è in uscita”

PARMA, ITALY - DECEMBER 16:Jasmin Kurtic of Parma Calcio looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 16, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

News / Il tecnico dei ducali dopo il pareggio contro il Sassuolo ha confermato la volontà di trattenere il ragazzo a Parma

Redazione Toro News

In attesa dell'ufficializzazione dell'arrivo di Davide Nicola sulla panchina del Torino, che prenderà il posto di Marco Giampaolo, arrivano anche nuove voci sul mercato dei granata. Nonostante a SkySport nel pomeriggio avessero confermato che domani potrebbe essere la giornata per l'accordo definitivo per Kurtic, dopo Sassuolo-Parma Roberto D'Aversa, tecnico dei ducali, ha negato che il ragazzo possa partire, visto che per lui rimane un giocatore importante della rosa: "Kurtic? Per quanto ne so io, non va via. Le linee guida le ho dettate. Per me non è un giocatore in uscita”.

Chiaramente al momento servirà capire come si muoverà il Torino in entrata e in uscita visto il cambio imminente in panchina. Sta di fatto che la pista Kurtic sembra essere più complicata.