Calciomercato Torino, il punto: Sanabria ufficiale, Mandragora ad un passo

Calciomercato / Il punto sulle principali trattative in entrata e in uscita condotte dai granata

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

SANABRIA

Il Torino si proietta verso le ultime battute di calciomercato, con le operazione in entrata che diventano concrete. Dopo le cessioni, ecco anche gli arrivi. Il primo è quello di Antonio Sanabria, ex Betis e Genoa che è stato ufficializzato proprio oggi. L’attaccante è anche positivo al Covid-19, ed è in isolamento come da regolamento. (QUI i dettagli)

19 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Donato - 4 settimane fa

    Bene Sanabria, ottimo Mandragora, io spererei in un altro centrocampista perché Baselli non è affidabile dopo la lunga sosta; ma temo il mio desiderio non si concretizzi. Rugani lo prenderei solo in cambio di Nkoulou perché non mi pare così forte oggettivamente. Che sia gobbo o meno, francamente non mi interessa. Anche Rincon lo era. E vedrei bene Dybala per Zaza, tanto per chiarire un concetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lake - 4 settimane fa

    Personalmente speravo nell’arrivo di questi due,Mandragora centrale basso col General che gli copre le spalle finalmente nel suo ruolo potrebbero diventare il fulcro della squadra,almeno cosi mi auguro.Qualche dubbio in più su Sanabria,se avrà da subito il giusto impatto con la nuova realtà potrà dimostrare doti tecniche e di corsa che mancavano al Toro.Manca ancora qualcuno a sinistra e Rugani non mi convince affatto,comunque si delinea finalmente qualcosa di logico nei programmi,è già tanto rispetto a qualche giorno fa,sarebbe stato meglio tutto ciò con un mese di anticipo ma forse le dinamiche da mercato del pesce non lo permettevano.Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lake - 4 settimane fa

      P.S.Non succederà di certo,ma siccome al Gallo piace svariare su tutto il fronte,mi chiedo come sarebbe con un Muriqi al centro a fare da boa soprattutto di testa agli inserimenti da dietro..liberi pensieri svolazzanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ghiry7 - 4 settimane fa

    Vazquez (o Ljaic), Schone e soldi veri per Joao Pedro quando era il momento e questa squadretta diventava squadra con una logica.
    Speriamo in Mandragora ma non ho purtroppo molte aspettative su Sanabria (che se va bene salta tutto il mese) e su un gobbo che fa panchina al Rennes (no al PSG..)
    SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Numero7 - 4 settimane fa

    Se avesse speso bene a suo tempo senza stare sempre ad elemosinare il centesimo sicuramente si avrebbe un’ altra classifica, di certo non si stava in zona rossa, non si sarebbe esonerato un altro allenatore e non ci si riduceva come al solito al 31 gennaio. Film visti e rivisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Jume Verda - 4 settimane fa

    Mandrognora 2 anni in prestito con obbligo, e se scendiamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Granata1970 - 4 settimane fa

    Con Mandragora e Baselli il tasso tecnico del ns centrocampo è innegabile che migliori e Rincon può tornare a fare il suo senza doversi improvvisare regista. E comunque io vedo bene anche lukic come terzo di centrocampo. L’importante è che questo Linetty stia in panca perché non è ne carne ne pesce. E comunque spero che Nicola riesca a registrare la difesa. Buongiorno lo vorrei sempre titolare non perché sia del vivaio ma perché è oggettivamente bravo. Il problema è il centrale di difesa. Lyanco al momento non da alcuna garanzia. Voglio essere ottimista. Ci sono le condizioni per fare un buon girone di ritorno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Sergio Sergio - 4 settimane fa

    Sarebbe bastato prendere a inizio campionato un giocatore che salta l’uomo, che dia superiorità e metta in porta gli attaccanti tipo De Paul , Ramirez , ma per fare questo occorre investire …..invece niente di tutto ciò….saremo ancora senza uno specialista sui calci piazzati e faremo ancora fatica a servire Belotti come si deve dentro l’area (che è l’unico posto dove deve stare)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

      Ci sarebbe ancora Vasquez praticamente libero a costi contenuti, uno che garantirebbe tanta qualità alle punte e che ha già giocato con Belotti. Troppo facile? No, probabilmente non ha il procuratore giusto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. TifoTORO - 4 settimane fa

    Sirigu
    Izzo Buongiorno Bremer
    Singo Linetty Baselli Ansaldi
    Mandragora
    Sanabria. Belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forzatoro - 4 settimane fa

      Al massimo mandragora vertice basso, non certo trequartista.
      Io la vedrei meglio così:
      Sirigu (ma si deve svegliare)
      Izzo Bremer Buongiorno
      Ansaldi(anche lui si deve svegliare) Baselli Mandragora Lukic Singo
      Sanabria Belotti
      Eventualmente Rodriguez al posto di uno tra Bremer e Buongiorno, perchè anche se non è un granché, tiene abbastanza bene in difesa ed è l’UNICO della rosa a saper battere le punizioni (Verdi lo tralascio volutamente)e Rincon al posto di Lukic (o Baselli) per portare più muscoli e interdizione alla squadra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft - 4 settimane fa

      Se tutti preferiscono Lyanco centrale di difesa c’è un motivo ,….se italiano lasciava impostare bremer contro lo spezia c’è un motivo ….sanabria è meglio di bonazzoli? Mandragola non è come Ljiaic che smarcava belotti davanti al portiere saltando la difesa avversaria …l

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. loik55 - 4 settimane fa

    la serie a rimane possibile, le partite sono ancora abbastanza, ma se per qualche motivo non si inverte la rotta (vedi pali e traverse) diventa seriamente difficile, non perchè siano dei brocchi da b, ma perchè quando non raccogli punti giochi peggio e più facilmente non vinci… La speranza è ancora viva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. torofabri - 4 settimane fa

    Lo danno ufficiale alla Domenica Sportiva.. Speravo Pecci.. Peccato..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ForzaToro - 4 settimane fa

    …ma quelli che criticano l’operazione Mandragora sono anche quelli che “per fare delle stagioni da nono posto tanto vale retrocedere”, Barreca non si tocca, sVentura, Lecchin Petracchio, Sirigu Bollito, Mazzarri TestaDiGhisa (119 punti in 2 anni), Quagliarella 71 (78 gol dopo essere andato via)?…giusto cosi’ per sapere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lupogrigio - 4 settimane fa

      Ma stai scherzando? Siamo tutti euforici! Un bel centrocampista il 31 di Gennaio…. Poi se arriva anche Rugani…. Hai ragione, ma cosa cavolo vogliamo di più?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

        Che ci togliessero dalle scatole un lucano?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. GlennGould - 4 settimane fa

    Con questi due acquisti, non dimenticando il rientro di Baselli, oggettivo valore aggiunto, ritengo che la salvezza sia raggiungibile.
    Di questi tempi, grasso che cola.
    Inutile fare altri discorsi adesso, serve salvarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Granata - 4 settimane fa

    Ditela tutta, se Cairo non incassa da NKoulou, Rugani non arriva. Non vuole spendere 2mln/€ perdere NKoulou ed avere solo un prestito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy