Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, ora la Fiorentina si iscrive alla corsa a Mandragora

Calciomercato Torino, ora la Fiorentina si iscrive alla corsa a Mandragora - immagine 1
Il club viola approccia la Juventus per il centrocampista di Scampia, ma non c’è ancora nessun accordo e il giocatore dà ancora la priorità ai granata

Gianluca Sartori

Il Torino ha lasciato decorrere il termine per il riscatto di Rolando Mandragora, non ritenendo congrua la cifra fissata di 14 milioni prevista per esercitare il diritto in tal senso. Lo ha fatto sapendo di esporsi in questo modo agli inserimenti della concorrenza. In questo caso, la Fiorentina: è noto da giorni che il club viola fosse alla finestra, e nelle ultime ore ha approcciato la Juventus concretamente per prendere il centrocampista nativo di Scampia.

Per quanto raccolto da Toro News, non c’è ad ora nessun accordo tra viola e bianconeri e i granata si mantengono pienamente in corsa per Mandragora; come già raccontato, è nei programmi un incontro con l’entourage del giocatore per gettare le basi dell’intesa con la Juventus. Per Rolando e il suo entourage, la priorità resta ancora il Torino. Tuttavia è chiaro che non è il momento di tergiversare: se vuole acquistare Mandragora, il Torino deve avvicinarsi alla richiesta della Juventus (11-12 milioni), consapevole del rischio che altrimenti lo potrebbero fare altri. Se permanesse l’intenzione di non investire certe cifre su Mandragora, allora occorrerebbe senza dubbio darsi altri obiettivi per il centrocampo.

tutte le notizie di