mercato

Calciomercato Torino, per la trequarti occasione Djuricic: è in scadenza col Sassuolo

Calciomercato Torino, per la trequarti occasione Djuricic: è in scadenza col Sassuolo - immagine 1
Il trequartista serbo piace ai granata, che necessitano di innesti in quella zona di campo con Brekalo e Pjaca non riscattati e il rebus sul futuro di Praet

Gianluca Sartori

Josip Brekalo ha scelto di non proseguire col Torino, Marko Pjaca salvo sorprese non sarà riscattato dal club granata che sta trattando Dennis Praet con il Leicester ma senza alcuna certezza avendo lasciato scadere il termine per il riscatto. La trequarti del Torino cambia volto e nel casting granata rientrano molti nomi, come quelli di Manor Solomon (qui gli ultimi aggiornamenti a riguardo) e Armand Laurienté (profilo tenuto in considerazione: qui le ultime). Sul mercato italiano, tuttavia, c’è un’interessante occasione che il club granata potrebbe decidere di sfruttare.

Calciomercato Torino, per la trequarti occasione Djuricic: è in scadenza col Sassuolo- immagine 2

IL TEMA DI MERCATO - Si tratta di Filip Djuricic, trequartista serbo classe 1992 che si svincola il 30 giugno dal Sassuolo dopo quattro anni di militanza in neroverde. Il giocatore piace al club granata ed è evidente che possa diventare una pista calda dell’estate. Djuricic ha recentemente cambiato agenzia, passando nella scuderia dei fratelli Giuffrida, legati alla società granata da un ottimo rapporto. Al momento non c’è una trattativa in ballo, ma il gradimento del club granata c’è e la pista potrebbe accendersi nei prossimi giorni: un rinforzo di buona qualità ed esperienza a parametro zero può solleticare l’interesse del club granata.

tutte le notizie di