Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, si insiste per Kurtic: apertura del giocatore, offerta al Parma

PARMA, ITALY - JANUARY 26: Jasmin Kurtic of Parma Calcio in action during the Serie A match between Parma Calcio and  Udinese Calcio at Stadio Ennio Tardini on January 26, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

In entrata / Il centrocampista sloveno è una possibilità concreta: trattativa in corso con gli emiliani

Gianluca Sartori

"Jasmin Kurtic-Torino, la possibilità è concreta. Come raccontato ieri, il centrocampista sloveno è il nome individuato dal responsabile tecnico Davide Vagnati per rinfoltire il parco mezzali del Torino dopo la cessione di Soualiho Meité al Milan. L’uomo mercato granata infatti conosce bene il 32enne centrocampista del Parma per averlo avuto per un biennio alla Spal tra il 2018 e il 2020. C’è già il sì di Kurtic al suo ritorno a Torino, dove giocò per sei mesi nel 2014, e Vagnati è sulla buona strada per trovare con lui un accordo: le prime indiscrezioni parlano della possibilità di un contratto biennale.

"C’è poi il tema della trattativa col Parma: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, sarebbe di 4 milioni la cifra offerta del Torino al club crociato (pressappoco l’importo versato dagli emiliani per prelevare il giocatore dalla Spal). La società del presidente Krause frena perché vorrebbe trovare prima un sostituto, ma non è escluso che la trattativa possa comunque sbloccarsi in tempi rapidi: il Torino infatti necessita di una alternativa in mezzo al campo dopo l’uscita di Meité e potrebbe cercare di accorciare i tempi.