La giornata di ieri ha registrato un brusco stop nella trattativa tra Simone Zaza e il Villarreal. Il club spagnolo – secondo quanto ha affermato Sky, e arrivano conferme dall’Italia – ha infatti virato su Paco Alcacer, centravanti che il Submarino Amarillo dovrebbe riportare in Spagna dal Borussia Dortmund. C’era un assenso di massima dell’attaccante ma la trattativa col Torino non è mai decollata veramente. Zaza resterà dunque al Torino? Non è ancora detto, le ultime 48 ore di mercato potrebbero ancora riservare sorprese. Il giocatore ha infatti ancora richieste: se da settimane è inseguito da Zenit San Pietroburgo e Besiktas, in Italia ha sondato il terreno anche la Sampdoria.
Già, proprio il club che ha conteso Zaza nell’agosto del 2018 al Torino, fino all’ultima giornata di quel mercato. Il club blucerchiato cerca un attaccante perchè potrebbe cedere Caprari ed è tornato a posare gli occhi proprio sull’attaccante del Torino. Sicuramente ci vorrà un’offerta importante: il Torino ha messo il giocatore sul mercato (pur senza volerlo svendere) ma Zaza sta bene a Torino e per convincerlo a spostarsi occorrerà dargli garanzie tecniche e un ingaggio notevole (al Torino prende circa 2 milioni a stagione). Sullo sfondo, l’interessamento del Torino per Favilli, come riportato ieri mattina da Toro News: è questo il tema principale delle ultime ore del mercato di gennaio.
temo che sarà difficile sbarazzarsi di questo ennesimo carissimo bidone
Il corteo Cairo vattene per quando è stato organizzato?
Dovreste prima farne uno “qualcuno con soldi e appassionato di calcio vuol comprare il toro?” E poi eventualmente quello che dici tu. Lo vedo più logico.
mi sono convinto di una cosa..sarebbe stato facile x cairo esonerare mazzarri..non lo ha fatto e non lo farà..anzi rinnoverà! si saranno chiariti sugli errori fatti..su acquisti fatti ma che magari non erano completamente avallati dal mister…il progetto sta ripartendo con piu potere decisionale al mister..è in atto l’epurazione di tutti quelli meno compatibili ai suoi dettami!..come la vedo io tutti quelli che non hanno nelle corde il pressing alto ed altre cose a cui tiene e che condivido..sono sicuro che le cose stanno cosi! vediamo se ci azzecco
“il progetto sta ripartendo con piu potere decisionale al mister”.
Ci evidenzi quali sarebbero gli elementi che ti fanno dichiarare questo?
..come un mosaico una ad una..vuole una rosa corta..quindi prima di tutto gente che di solito riesce ad avere continuità e integrità fisica:via parigini jago..gente capace nel pressing alto: via bonifazi ed oggi notizia possibile scambio baselli badelj…
Poi a giugno via sirigu belotti izzo nkoulou e il mosaico è fatto pressing alto grandi schemi e CAIRO VATTENE
la rosa corta è dell’anno scorso e si sono visti i risultati (basta vedere martedi come siamo scoppiati xkà non abbiamo cambi degni di questo nome).
Bonifazi non c’entra una sega col pressing alto
Di voci ne abbiamo lette a bizzeffe e cmq che siano indicazioni del mister lo dici te
personalmente spero che l’unico beneficio dello storico 0-7 sia proprio la cacciata di mazzarri a fine stagione. Anche perché una performance simile denota che qualcosa si è irrimediabilmente rotto fra tecnico e giocatori. ergo, proseguire sarebbe masochismo puro.
E poi basta con il non-gioco: a quanto pare non abbiamo il diritto di sognare vittorie e trofei. Che ci venga almeno lasciato quello di godere di uno spettacolo divertente. Il calcio sta andando da anni in quella direzione, anche fra i top-team. E noi, cocciutamente, controcorrente con un allenatore superato, oltre che drammaticamente presuntuoso.
no mazzarri se ne deve andare subito basta non andare nessuno allo stadio contro la sampdoria ammesso che lui ci sia ancora bisogne contestarlo fino a quando non lo cacciano basta basta basta
I poteri decisionali del mister fino ad oggi sono stati: via LIAJC, Bonifazi, Yago… Tutta gente con tecnica superiore alla media. Ora in rosa ce n’è rimasto qualcuno tecnicamente valido, ma vedrete che l’ubriacone farà fuori anche loro
La moneta per l’eventuale acquisto di Favilli andrà nelle casse dei gobbi.
i ciclisti dove trovano i soldi?
Sembriamo uno di qui negozi loffi che svendono tutto prima di chiudere
I nostri giocatori o vanno a giocare per squadre di bassa fascia o non li vuole nessuno, neanche a regalo…
Emblematico della nostra grande rosa… di pacchi!
Con un pirla che li svalorizza…. Liajc regalato a 6mln millico mai in campo…. E i risultati delle sue scelte sono sotto gli occhi di tutti… Record 0-7
LJIAJIC VOLEVA 3 MILIONI ALL’ANNO!!! MA PORCAPALETTA!!!
Maxx, a Ljajic sono stati OFFERTI 3mln dal Besiktas è diverso dal dire che lui voleva quella cifra.
Dato che non troverai NESSUN articolo che dice che Ljajic abbiamo MAI chiesto alla societa’ quella cifra affermarlo è raccontare una palla
Ciao Simone lo sapevo che mi avresti risposto, guarda io mi rifaccio a quello che ho letto (come tutti credo) e c’era un offerta al giocatore di 3 milioni…logicamente il TORO non potendoglieli dare è andato al besiktas. Il TORO a quel punto ha dovuto venderlo perché sennò sarebbe andato via a parametro zero l’anno dopo. Questo è quello che so. E anche a me Ljiajic piaceva però mi ricordo gli insulti ( non da te lo riconosco)Che si è beccato su questo sito da persone che ora lo rimpiangono come dei bambini. E questo mi da molto fastidio.
Sai bene la stima che ho per il giocatore non xké mi stesse simpatico ma x i numeri che ha fatto per noi.
Chi lo rimpiange dopo aver gioito alla sua cessione si commenta da solo.
Se scrivi che lui voleva quella cifra non risponde al vero ma semplicemente è arrivata un’offerta importante dal Besiktas e, visto l’andazzo che c’era al toro (Wm lo considerava un panchinaro), il Toro l’ha ceduto in prestito.
Ricordati che lui era ancora sotto contratto con il toro e se Cairo avesse voluto lui nn andava da nessuna parte.
Ljajic non ha mai chiesto 3mln x giocare nel toro.
E anche se Liajc avesse voluto quella cifra, per il Toro sarebbe stato sempre un affare: pensate quanto avrebbe risparmiato Cairo tenendosi Liajc con un ingaggio da 3 milioni e non comprando il “fuoriclasse” Verdi a 25 milioni. Fatevi un po’ di conti…e mi sa che in società nemmeno più i conti sanno fare
Ljajc aveva un contratto col Toro fino al 2020.
Averlo venduto per un piatto di lupini rimane uno dei misteri del nuovo millennio.
Via Zaza, non lo vogliamo più vedere ! Mai stato uomo da Toro, calciatore scarso e limitato alla sola area, incapace di saltare l’uomo, di correre, di supportare la squadra. Il Gallo sarà difficile tenerlo in una squadretta da 12° posto, come Sirigu, l’unica speranza è Longo !
Zaza se va via verrà ceduto a giugno. In caso di cessione del Gallo la prossima stagione può essere sia lui il sostituto.
In tal caso mi suicido con la candeggina!
O col tavernello
Cambia pusher! :_D