Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Toro-Singo, l’accordo per il rinnovo è vicino: sarà granata fino al 2025

TURIN, ITALY - NOVEMBER 08:  Wilfried Singo (L) of Torino FC is challenged by Arkadiusz Reca of FC Crotone during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Calciomercato / È vicina alla conclusione la trattativa per il rinnovo di Singo

Silvio Luciani

"L'avevamo già anticipato su queste colonne, ora ci siamo. Il Torino e l'entourage di Wilfried Stephane Singo sono vicini ad un accordo per il rinnovo di contratto del difensore classe 2000. C’è l’accordo sia per l’adeguamento dell’ingaggio che del prolungamento tra il difensore ivoriano e il club granata che lo ha prelevato dal Denguele D'Odienne nel 2019. Singo ha rappresentato la sorpresa più grande di questo avvio di campionato e per questo, oltre che per l'interesse di diversi club italiani ed esteri, il ds Davide Vagnati ha intavolato i discorsi per il rinnovo con l'agente Maxime Nana.

"Dopo giorni di trattative, l'accordo è praticamente totale: il contratto con scadenza 2022 verrà prolungato sino al 2024 con un'opzione in favore del Toro per il rinnovo automatico fino al 2025. Oltre al prolungamento, anche lo stipendio (quello attuale è di 200.000 euro annui) verrà adeguato per premiare l'upgrade del giocatore, che da giovane promessa si sta trasformando in una piacevole sorpresa tra i grandi, ad alti livelli. Singo-Toro, ci siamo: i granata stanno per blindare uno tra i giovani più interessanti di questo inizio di Serie A.