Milan, problemi alla caviglia per Calhanoglu: salta la sfida con il Toro

L’avversario / Stefano Pioli perde un altro giocatore per la partita contro i granata a causa di un colpo subito dal turco nella sfida contro la Juventus

di Federico De Milano

Il prossimo avversario del Toro sarà il Milan, fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato sera a San Siro. Non si può certo dire che i rossoneri stiano vivendo un momento fortunato dal punto di vista degli infortuni dato che adesso l’allenatore rossonero Pioli potrebbe dover meno anche di Calhanoglu per la partita contro i granata.

CALHANOGLU – Il trequartista turco ha subito un colpo durante la partita di ieri contro la Juventus che in un primo momento non sembrava essere nulla di grave, ma oggi la situazione è cambiata e il numero 10 rossonero, secondo quanto riporta Sky Sport, è costretto a dare forfait per la partita di sabato sera. La caviglia dell’ex Bayer Leverkusen infatti è ancora gonfia e ciò lo costringerà a saltare il match con il Toro, che arriva già tra due giorni. A breve gli esami strumentali faranno piena luce sui tempi di recupero.

milan

ALTRI INDISPONIBILI – Il numero 10 turco è solo l’ultimo che si va ad aggiungere ad una lunga lista di indisponibili con i quali dovrà fare i conti il tecnico Pioli al momento di scegliere l’undici da mandare in campo contro il Toro. Causa Covid-19 dovranno stare fuori Rebic e Krunic e invece per infortunio non saranno del match nemmeno Ibrahimovic, Bennacer, Saelemaekers e Gabbia.

LEGGI ANCHE: “Torino-Verona 1-1, l’analisi dei gol: Faraoni sbaglia e regala il pari”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lake - 1 settimana fa

    Ottima notizia,in trasferta di solito ci esprimiamo meglio.Pare che Giampaolo voglia riproporre Verdi spalla del galletto,vorranno recuperare qualcosa del valore d’acquisto,speriamo cominci a giocare un po meglio.Credo che possa migliorare nel prosieguo della stagione,con campi meno freddi e pesanti,lo vedo un po leggerino..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Garnet Bull - 1 settimana fa

    Come dice @Ciccio Graziani sono pieni di assenze, già un punto sarebbe sarebbe un buon colpo, le vittorie dovranno poi arrivare contro Spezia e Benevento TASSATIVAMENTE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gm - 1 settimana fa

    In omnia pericula tasta …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lake - 1 settimana fa

      Taesticula-Tommaso D’Aquino.Grazie di esistere GM!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ciccio Graziani - 1 settimana fa

    Fuori Ibra, Chalanoglu, bennacer, seelmekers, Rebic, Krunic, Gabbia è una occasione da non perdere

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy