Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Milan, problemi alla caviglia per Calhanoglu: salta la sfida con il Toro

MILAN, ITALY - DECEMBER 23:  Hakan Calhanoglu of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on December 23, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'avversario / Stefano Pioli perde un altro giocatore per la partita contro i granata a causa di un colpo subito dal turco nella sfida contro la Juventus

Federico De Milano

Il prossimo avversario del Toro sarà il Milan, fischio d'inizio alle ore 20:45 di sabato sera a San Siro. Non si può certo dire che i rossoneri stiano vivendo un momento fortunato dal punto di vista degli infortuni dato che adesso l'allenatore rossonero Pioli potrebbe dover meno anche di Calhanoglu per la partita contro i granata.

"CALHANOGLU - Il trequartista turco ha subito un colpo durante la partita di ieri contro la Juventus che in un primo momento non sembrava essere nulla di grave, ma oggi la situazione è cambiata e il numero 10 rossonero, secondo quanto riporta Sky Sport, è costretto a dare forfait per la partita di sabato sera. La caviglia dell'ex Bayer Leverkusen infatti è ancora gonfia e ciò lo costringerà a saltare il match con il Toro, che arriva già tra due giorni. A breve gli esami strumentali faranno piena luce sui tempi di recupero.

"ALTRI INDISPONIBILI - Il numero 10 turco è solo l'ultimo che si va ad aggiungere ad una lunga lista di indisponibili con i quali dovrà fare i conti il tecnico Pioli al momento di scegliere l'undici da mandare in campo contro il Toro. Causa Covid-19 dovranno stare fuori Rebic e Krunic e invece per infortunio non saranno del match nemmeno Ibrahimovic, Bennacer, Saelemaekers e Gabbia.