#CuoreGranata, “Storie di professionisti con il Toro nel cuore” – D. Fornero

#CuoreGranata – “Storie di Persone e Professionisti con il Toro nel Cuore” / Il quarto episodio della nuova rubrica di Toro News, a cura di Andrea Arena

di Andrea Arena

Con grande piacere presentiamo una nuova rubrica di Toro News. Una rubrica fatta di racconti, emozioni e passioni ma anche e soprattutto di valori. Quelli contenuti nelle video interviste che Andrea Arena, manager di professione e tifosissimo del Toro, farà ad altri ‘fratelli di virus’. Una rubrica diversa, nella quale non si parlerà solo di calcio ma di storie, storie di vita di uomini e donne che amano il Toro e che rappresentano lo splendido universo del tifo granata.

GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI #CUORE GRANATA – INTERVISTA AL DOTT. ZARAMELLA

In questa quarta puntata Andrea Arena intervista Diego Fornero, giornalista pubblicista e Deputy Head of Content in DOING, digital company del gruppo di consulenza Capgemini. Si occupa professionalmente di strategie di comunicazione digitale e social media e, di recente, ha lanciato il podcast Invincibili, dedicato alla Leggenda del Grande Torino. Da quasi dieci anni è collaboratore di ToroNews, del quale è stato Social Media Manager e responsabile della sezione dedicata al settore giovanile. L’intervista completa è visibile cliccando il tasto “play” al video presente in cima all’articolo.

GUARDA IL SECONDO EPISODIO DI #CUORE GRANATA – INTERVISTA A DON PEYRON

Che cos’è #CuoreGranata “Storie di Persone e Professionisti con il Toro nel Cuore”? Questa rubrica è il luogo in cui noi tifosi del Toro ci incontriamo, ci riconosciamo e innalziamo il nostro senso di comunità.  È il luogo dove pratichiamo l’#inclusione e apriamo le nostre braccia alla ricerca degli altri. È il luogo dove siamo un #gruppo sentendoci diversi, imperfetti e invincibili. È il luogo dove ritroviamo l’ #energia da impiegare nel nostro cuore di tifosi. È il luogo dove cresce l’ #impegno e vince il nostro bisogno di #riscatto. Il nostro esempio è il Grande Torino che, partendo dalle rovine di una guerra, con il duro lavoro e l’organizzazione, ha fatto nascere in Italia la prima società sportiva moderna e capace di gestire le risorse. Il primo passo è rimboccarsi le maniche, proprio come faceva il nostro Capitano Valentino Mazzola e volgere lo sguardo verso di noi.

GUARDA IL TERZO EPISODIO DI #CUORE GRANATA – INTERVISTA A FILIPPO MANUCCI


Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.

Sono business partner di uno dei principali player internazionali nella formazione aziendale dove promuovo il cambiamento e il miglioramento delle prestazioni individuali e di squadra all’interno delle organizzazioni. Lo sviluppo delle competenze, la ricerca dell’empatia e la comprensione delle persone mi portano a vivere la vita e l’innovazione come fattori positivi e distintivi delle relazioni.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata54 - 2 settimane fa

    Belle queste interviste, complimenti all’autore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy