gazzanet

Mazzarri pre Wolverhampton-Torino: “A Nkoulou non chiedo l’elemosina”

Diretta TN / Le parole del tecnico granata alla vigilia del playoff di ritorno contro il Wolverhampton

Gianluca Sartori

-

nostro inviato a Wolverhampton (Regno Unito)

"Cari amici di Toro News ben trovati. Siamo collegati dalla sala stampa del Molineux Stadium, in cui tra poco inizierà la conferenza stampa di presentazione di Wolverhampton-Torino, match di ritorno del playoff di Europa League che andrà in scena domani alle 20.45 italiane. Walter Mazzarri sta per arrivare, a breve le dichiarazioni del tecnico granata in diretta.

"Il tecnico è arrivato in sala conferenze. Via alle domande.

Manca ancora Nicolas Nkoulou: scelta vostra o del giocatore?

"Quando un giocatore dice che non c'era con la testa addirittura dopo la partita, per l'allenatore non è una bella cosa. Io ho provato a mediare, a convincerlo, ma lui mi ha chiesto di non giocare contro il Sassuolo. E dunque io ho fatto giocare altri elementi a disposizione che non vedono l'ora di scendere in campo. Dopodichè lui non mi ha detto nulla, non mi ha cercato. E cosa dovrei fare, chiedere l'elemosina? Perchè se poi costringo qualcuno a giocare controvoglia e alla fine il risultato non arriva, voi dopo chi ritenete responsabile?"

Ancora il tecnico sul tema: "Nessuno ha la sfera di cristallo per dire cosa sarebbe successo se Nkoulou non avesse giocato all'andata, ma sicuramente se me l'avesse detto prima non lo avrei fatto giocare. Contro il Sassuolo è rimasto fuori ed è andata bene, quindi rimaniamo così". 

Potresti esserti perso