Giovanili Torino, Zaccarelli jr lascia dopo un anno: ha firmato per il Chieri

Giovanili Torino, Zaccarelli jr lascia dopo un anno: ha firmato per il Chieri

Giovanili / Il tecnico, quest’anno vice di Menghini, allenerà l’Under 15 dei collinari e sarà responsabile tecnico dei 2007, 2008 e 2009

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto
Edoardo Zaccarelli ai Toro Camp, sarà il vice di Menghini

L’esperienza di Edoardo Zaccarelli al Torino è terminata dopo appena un anno. Il tecnico, quest’anno vice di Menghini sull’Under 15, era senza contratto – la scadenza era al 30 giugno 2020 – e ha firmato per il Chieri, dove allenerà i 2006 e sarà il responsabile tecnico del triennio 2007, 2008 e 2009. L’intenzione dei collinari è quello di portarlo nel tempo a diventare anche il responsabile delle giovanili. Zaccarelli lascia così il Toro. Una decisione presa dopo le incertezze sul futuro dell’ultimo periodo. Non sapendo quale sarebbe stato il suo futuro in granata e avendo la possibilità di essere protagonista in una squadra che tra i dilettanti ha sempre lavorato bene, ha preferito fare un passo indietro. Il Chieri, d’altronde, è tra le migliori società dilettantistiche in Piemonte e gli ha fatto capire da subito l’interesse nel voler puntare su di lui. Ora ‘Zac’ potrà testare quanto appreso al Toro agli ordini di Menghini. Poi in futuro chissà che il granata non torni la sua casa.

LEGGI ANCHE: Torino, vicino il rinnovo di Benedetti: prolungamento fino al 2023

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. grammelot - 1 mese fa

    Perdiamo i pezzi, giorno dopo giorno, grazie al mercenario farabutto giornalaio di Masio, il quale non vede l’ora di lascare solo più le ceneri (e forse neanche quelle) di quello che resta del fu Torino Calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fb - 1 mese fa

      Ma dai… ma che ne sai che fosse bravo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy