Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Le probabili formazioni di Chievo Verona-Torino Primavera: ancora Lewis e Moreo dal primo

Verso il match / Sesia dovrebbe confermare la formazione che ha battuto il Bologna una settimana fa

Roberto Ugliono

Squadra che vince non si cambia e quindi verso la sfida alla Primavera del Chievo Verona Sesia dovrebbe confermare il Torino che domenica scorsa aveva battuto il Bologna. I granata sfidano i gialloblù oggi alle 13 e sarà un match delicatissimo per entrambe le squadre. Chievo e Torino, infatti, devono riprendersi dopo le difficoltà iniziali e allontanarsi da una zona pericolosa.

https://www.toronews.net/giovanili/torino-primavera-lobiettivo-e-dare-continuita-contro-il-chievo-lesperienza-e-larma-in-piu/

LE SCELTE - Dopo l'ottima prova fornita contro il Bologna, Sesia dovrebbe confermare in blocco l'undici titolare che fece bene con i felsinei. Tra i pali, dunque, confermato Lewis, che potrà continuare a giocarsi le sue carte dopo essere stato in panchina nelle prime giornate. In difesa intoccabile il trio composto da Ghazoini, Buongiorno (appena convocato in Under 20) e Celesia. Centrocampo a quattro con Singo e Michelotti sugli esterni, mentre centralmente giostreranno capitan Onisa e Jean Freddi Greco. Il pacchetto offensivo sarà ancora affidato a Rauti e Lucca, mentre alle loro spalle agirà Moreo, positivo contro il Bologna. L'ex Berretti, inoltre, in quella posizione può dare una mano anche in fase di non possesso, andando a chiudere le linee di passaggio verso il play basso avversario, una soluzione che ha funzionato molto bene una settimana fa. Nota interessante per quanto riguarda i padroni di casa è la presenza dal primo di Alessandro Leggero, capitano della Berretti del Torino che si laureò campione d'Italia l'anno scorso.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO VERONA-TORINO PRIMAVERA

Chievo Verona (4-3-3): Caprile, Pavlev, Colley, Leggero, Enyan, Sperti, Zuelli, Karamoko, Zanazzi, Makni, Manconi. All.: Mandelli.

Torino (3-4-1-2): Lewis; Ghazoini, Singo, Celesia; Singo, Onisa, Freddi Greco, Michelotti; Moreo; Lucca, Rauti. All.: Sesia.