Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

UFFICIALE – Antolini e Pagani sono due nuovi giocatori del Torino

Ruggero Ludergnani (foto tratta da tv.torinofc.it)

La società granata ha annunciato ufficialmente un doppio colpo in entrata per il proprio settore giovanile

Redazione Toro News

Come già anticipato da Toro News nei giorni scorsi il centrocampista classe 2004 Jacopo Antolini è un nuovo giocatore del Torino. Lo ha annunciato la società granata sui proprio canali ufficiali allegando un breve comunicato di benvenuto per l'ex calciatore del Chievo Verona. Il ragazzo nella prossima stagione giocherà nel settore giovanile granata dopo essere rimasto svincolato in seguito al fallimento del club veneto.

IL COMUNICATO DEL TORINO SU ANTOLINI:

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore  Jacopo Antolini (classe 2004). Il centrocampista ha disputato l’ultima stagione al ChievoVerona.

Al contempo il Torino ha annunciato anche l'acquisizione delle prestazioni di Vittorio Pagani. Si tratta di un terzino classe 2003 che si aggregherà alla formazione primavera di Federico Coppitelli. Anche in questo caso avevamo annunciato nei giorni scorsi l'arrivo di Pagani al Toro dopo che era rimasto svincolato al termine dell'esperienza con il Novara.

IL COMUNICATO DEL TORINO SU PAGANI:

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vittorio Pagani (classe 2003). Il difensore ha disputato l’ultima stagione al Novara, dove ha collezionato anche 10 presenze in prima squadra nel campionato di Serie C.