Damascan a segno in Olanda, buon impatto per Gilli nell’Alessandria

Damascan a segno in Olanda, buon impatto per Gilli nell’Alessandria

Italia Granata / Il weekend dei giocatori in prestito: il moldavo a segno, questa sera il derby granata tra Segre e De Luca in Serie B

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE B

Scatto di Chiara Brunero

 

CANDELLONE (Pordenone): Momento d’oro per il Pordenone, che supera 3-0 il Perugia e si porta in seconda posizione. Fa il suo ingresso in campo al 74′ Candellone, che lotta su ogni pallone e aiuta la squadra nonostante la gara sia ormai indirizzata (VOTO: 6)

SEGRE (Chievo), DE LUCA (Entella): In programma questa sera il posticipo tra Chievo e Virtus Entella. Intoccabile Jacopo Segre, che avrà una maglia da titolare nel centrocampo clivense. Spera in una chance De Luca, in grande spolvero nell’amichevole contro la Fiorentina.

FERIGRA (Ascoli), KONE (Cosenza): Clamorosa rimonta per l’Ascoli che, sotto 0-2, si impone 3-2 sul Cosenza. Non è ovviamente della partita l’infortunato Kone. Tra i bianconeri continua a non trovare spazio Ferigra, ancora una volta confinato in panchina per tutti e novanta i minuti di gioco.

Kone: “L’infortunio non ci voleva. Toro, speravo in una chance in prima squadra”

FIORDALISO (Venezia): Punto prezioso per il Venezia, che pareggia nel finale ad Empoli grazie ad un calcio di rigore realizzato dall’ex granata Aramu. Novanta minuti di gioco per l’intoccabile Fiordaliso, ancora una volta titolare sulla corsia di destra. Rispetto alle ultime uscite, il terzino questa volta è più convincente in fase offensiva che difensiva dove soffre più del solito le avanzate empolesi. (VOTO: 6)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. toro52anni - 10 mesi fa

    Non c’è che dire i nostri giovani in prestito sono tutti o quasi, anonimi.
    E voi vorreste i nostri giovani in prima squadra?
    Certo, ma solo se son forti.
    Non vanno bene i grandi e figurati se fossero i suddetti a giocare in A.
    Serie b sicura e senza ritorno in A visto che molti non giocano titolari neanche in C.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy