italia granata

Damascan a segno in Olanda, buon impatto per Gilli nell’Alessandria

Alberto Giulini

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco): Pareggio interno per il Lecco, che non va oltre l'1-1 contro la Giana Erminio. Maglie da titolare per Carissoni e Procopio, con quest'ultimo confermato nell'inedito ruolo da terzo centrale di difesa. Proprio quest'ultimo mostra qualche difficoltà di troppo nella fase difensiva, brillando invece in fase di spinta (VOTO: 6). Prova positiva di Carissoni, che cresce con il passare dei minuti e si vede negare la gioia del gol solamente da un miracolo del portiere avversario (VOTO: 6,5).

SAVINI (Albinoleffe): In campo questa sera l'Albinoleffe, che ospiterà la Carrarese.

GILLI (Alessandria): Risultato bugiardo per l'Alessandria, che esce sconfitta 2-0 dal difficile campo del Monza nonostante una prestazione positiva. Fa il suo ingresso al 68' Gilli, che entra con la cattiveria giusta e crea diverse occasioni dalle sue parti, riuscendo a conquistare diversi calci d'angolo (VOTO: 6)

OUKHADDA (Siena): Sconfitta interna per il Siena, che cede il passo (0-1) al Pontedera. Rimane in panchina per 90' Shady Oukhadda.

AMBROGIO (Pianese): Pesante sconfitta per la Pianese, che perde 1-4 in casa contro il Como. Ambrogio entra al 57', dopo che i suoi hanno già subito quattro gol ed aiuta ad evitare un passivo ancora più pesante (VOTO: 6)

ZANELLATI (Gubbio): Pareggia 3-3 il Gubbio, ospite ieri pomeriggio dei Ravenna. Come da programmi, solo panchina per Zanellati, secondo portiere dietro Ravaglia.

CUCCHIETTI (Südtirol): Beffa nel finale per il Südtirol, che dopo aver dominato la gara contro la Triestina senza trovare il gol va sotto al 94'. Non ha colpe Cucchietti, che all'ultimo secondo si ritrova a tu per tu con l'attaccante avversario per un pallone svirgolato malamente da un suo difensore (VOTO: 6)

https://www.toronews.net/toro/giraudo-gli-insegnamenti-di-mazzarri-e-frustalupi-sono-stati-una-spinta-in-piu/amp/

GIRAUDO, BUTIC (Cesena): Vittoria di misura per il Cesena, che supera 1-0 il Modena nel derby. Passo indietro per Butic, che non riesce a sfruttare l'elevato numero di palloni fornitigli dai suoi. Ad inizio ripresa ha una grande occasione a tu per tu con il portiere, ma la spreca allungandosi troppo il pallone. Sostituito al 76' (VOTO: 5). Solo panchina per Giraudo.

GEMELLO (Fermana): Torna titolare Gemello, in campo nel pareggio per 1-1 della sua Fermana contro la Reggiana. Ordinaria amministrazione per il portiere, che non ha colpe sul gol avversario ed è salvato dal palo in un'altra occasione (VOTO: 6)

ROSSETTI (Avellino): Netta vittoria per l'Avellino, che supera 3-1 il Rieti. Fa il suo ingresso a gara ormai conclusa Rossetti, in campo al 95'.

Potresti esserti perso