ITALIA GRANATA

Falque a gara in corso contro il Cagliari. Edera-Segre, ultima chiamata playoff

Gara fondamentale per il Benevento, che si gioca una fetta importante di salvezza: lo spagnolo dovrebbe partire dalla panchina

Alberto Giulini

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 04: Iago Falque of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on October 04, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tra oggi e domenica scendono in campo Serie A, Serie B e Serie C: si parte come sempre dalla massima serie per la presentazione degli impegni dei giocatori del Torino in prestito, che sono nella parte conclusiva della loro stagione.

DJIDJI (Crotone): Il Crotone, ormai retrocesso anche matematicamente, gioca soltanto per evitare l'ultimo posto in classifica. Domenica, nel posticipo delle 18 contro la Roma, dovrebbe trovare nuovamente spazio dall'inizio Koffi Djidji.

IAGO FALQUE (Benevento): Vale quasi quanto una finale la gara che il Benevento giocherà domenica alle 15 contro il Cagliari. Per l'occasione, nonostante i segnali positivi contro il Milan, Iago Falque dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare nella ripresa.

MEITE (Milan): Nuova panchina in vista per Meité nel delicatissimo appuntamento di domenica sera contro la Juventus. In mezzo al campo Pioli è intenzionato a confermare la coppia titolare Kessié-Bennacer.

Potresti esserti perso