ITALIA GRANATA

Falque a gara in corso contro il Cagliari. Edera-Segre, ultima chiamata playoff

Alberto Giulini

 REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Simone Edera of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

EDERA (Reggina): Per continuare a sognare i playoff, distanti un solo punto, la Reggina dovrà superare il difficile ostacolo Lecce (in corsa per la promozione diretta). Dovrebbe tornare dal 1' Simone Edera, che nel turno infrasettimanale era entrato solamente nei minuti finali.

KONE (Cosenza): In piena lotta per non retrocedere, il Cosenza ospiterà un Monza in cerca di punti per la promozione diretta. Verso una maglia da titolare il centrocampista granata.

MILLICO (Frosinone): Impegno casalingo per il Frosinone, che questa sera ospiterà il Vicenza. Dovrebbe partire dalla panchina Vincenzo Millico.

SEGRE (Spal): Non può più sbagliare la Spal, che attualmente sarebbe fuori dalla zona playoff. I ferraresi saranno ospiti questa sera di una Reggiana in piena corsa per non retrocedere e dovranno necessariamente raccogliere tre punti. Per l'occasione, dovrebbe tornare dal 1' Jacopo Segre nel ruolo di mezzala destra.

Potresti esserti perso