italia granata

Ferigra non trova spazio, Butic fa l’esterno e trova un assist. E Cucchietti è miracoloso

Alberto Giulini

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco): Ottanta minuti di gioco per Carissoni, unico granata a scendere in campo in occasione del pareggio esterno con il Como. Quella del terzino è una buonissima prova: solido dietro, spinge con costanza (VOTO: 6,5)

SAVINI (Albinoleffe), GILLI (Alessandria): Grande vittoria dell'Albinoleffe, che piega 4-1 l'Alessandria. Ordinaria amministrazione per Savini, incolpevole sul gol subito (VOTO: 6), solo panchina per Gilli, che tra i grigi non sta trovando spazio.

OUKHADDA (Siena): Sconfitta interna per il Siena, che cede alla Pro Vercelli. Sostituito all'intervallo Oukhadda, non brillante come del resto tutto il Siena (VOTO: 5,5)

AMBROGIO (Pianese): Pareggio in extremis per la Pianese, che recupera due gol all'Olbia in pieno recupero. Novanta minuti di gioco per Ambrogio (VOTO: 6)

ZANELLATI (Gubbio): Vittoria esterna per il Gubbio, che espugna il campo della Vis Pesaro per 1-0. Solo panchina per Zanellati, che nelle gerarchie parte dietro Ravaglia.

CUCCHIETTI (Südtirol): Vittoria casalinga per il Südtirol, che ha la meglio sulla Virtus Verona. Titolare Cucchietti, che in avvio di gara è miracoloso nel negare il vantaggio agli ospiti (VOTO: 7). Bella prova del portiere di proprietà granata.

GEMELLO (Fermana): Vittoria esterna per la Fermana, che espugna Rimini per 1-0. Solo panchina per Gemello: dopo l'errore della scorsa giornata gli è stato preferito Palombo.

BUTIC, GIRAUDO (Cesena): Pareggio esterno per il Cesena, che non va oltre l'1-1 sul campo del Ravenna. Buona prova di Butic in un inedito ruolo da esterno alto: l'attaccante si divora il gol del possibile vantaggio, ma interpreta bene la gara e inventa l'assist per il pareggio (VOTO: 6)

ROSSETTI (Avellino): Sconfitto in casa l'Avellino, piegato dalla Reggina di uno scatenato Denis (doppietta). Rossetti entra in campo 70' ed è autore di una buona prova. Sfiora il gol del pareggio, scheggiando il palo con un grande sinistro da fuori (VOTO: 6,5).

Potresti esserti perso