Gioca solo Tachtsidis tra Serie A e B: segna ancora Candellone

Italia Granata / Pochi giovani in campo questo fine settimana: nelle serie maggiori italiane, gioca solo il greco

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

SERIE B

US Sassuolo Calcio v Torino FC - Serie A

ROSSO (Brescia) – Panchina per Simone Rosso, che con il suo Brescia non riesce a spendere neppure un minuto in campo nel pareggio contro i piemontesi del Novara per 0-0

CHIOSA (Perugia) – Non rientra dall’infortunio Marco Chiosa, che non viene neppure convocato nella sfida tra il Perugia e la Pro Vercelli: la squadra di Chiosa ha battuto quella di Longo per 1-0.

ICHAZO (Bari) – Ancora una panchina per il portiere granata: Micai è sempre più titolare, e lo è anche nella sfida esterna contro il Pisa terminata 0-0

ZACCAGNO (Pro Vercelli) – Stesso discorso per Zaccagno, che è chiuso da Provedel: ancora una una panchina per lui nella sconfitta contro il Perugia (1-0).

BONIFAZI (Spal) – Non convocato Bonifazi con la sua Spal, che continua a vincere e si porta al quarto posto in campionato: vittoria contro lo Spezia per 2-1 in casa.

CARISSONI (Trapani) – Anche Carissoni non viene convocato con il suo Trapani, che è andato invece a Chiavari, agguantando un pareggio per 2-2 all’ultimo minuto.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 4 anni fa

    Panorama desolante per i giovani granata in questa domenica. Ma, è giusto ricordare, che oltre al bravo Candellone, Bonifazi e Rosso in B, Diop in C, sono parte integrante del progetto tecnico delle loro squadre per questa stagione, per gli altri la possibilità di emergere, al momento attuale, diventa sempre più ardua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy