Finalmente riecco Parigini ed Edera. Alfred Gomis, altra panchina

Italia Granata / L’attaccante classe 1996 gioca venti minuti in casa del Crotone, il classe 1997 rivede il campo nel derby veneto contro il Bassano. Candellone e Diop titolari, ma sconfitti; esordio dal 1′ per Piccoli nel Forlì

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

ICHAZO E ZACCAGNO OUT

Italia granata

SIMONE ROSSO (Brescia) : disastrosa partita per il Brescia di Simone Rosso. La squadra biancoazzurra perde nettamente la sfida contro la Virtus Entella, col punteggio di 4-0: il giocatore granata ha a disposizione un intero tempo (il secondo) per mettersi in luce, ma appena entrato il Brescia subisce il gol del 2-0. Partita a tratti anonima per il giocatore di proprietà del Toro, che è intervenuto in un match già complicato di suo, senza riuscire ad emergere. (VOTO: 5.5)

SALVADOR ICHAZO (Bari), ANDREA ZACCAGNO (Pro Vercelli): ancora 90′ in panchina per il portiere di proprietà del Torino nel suo Bari. Il giocatore è ancora il secondo, dato che Micai è pressoché inamovibile, anche grazie alla vittoria per la squadra contro la Pro Vercelli per 2-0. Anche l’altro portiere granata in prestito rimane per tutto il match in panchina. In quello che poteva essere un “Derby” tra portieri granata, è diventato una lunga attesa sulla panchina anche per Zaccagno con la sua Pro Vercelli.

MARCO CHIOSA (Perugia): una partita guardata da spettatore privilegiato. Chiosa non scende in campo con il suo Perugia, che riesce però a fare una buona partita e a battere il Vicenza 1-4. Il difensore di proprietà del Torino proverà a riprendersi il posto da titolare per il prossimo match, contro il Pisa.

LORENZO CARISSONI (Trapani): anche l’altro difensore granata in prestito non scende in campo con il suo Trapani, che a Verona esce sconfitto con un secco 2-0 che mette in difficoltà la squadra di Cosmi. Ancora a zero il numero delle presenze di Carissoni, che scalpita per il suo esordio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy