italia granata

Finalmente riecco Parigini ed Edera. Alfred Gomis, altra panchina

Gualtiero Lasala

"SIMONE ROSSO (Brescia) : disastrosa partita per il Brescia di Simone Rosso. La squadra biancoazzurra perde nettamente la sfida contro la Virtus Entella, col punteggio di 4-0: il giocatore granata ha a disposizione un intero tempo (il secondo) per mettersi in luce, ma appena entrato il Brescia subisce il gol del 2-0. Partita a tratti anonima per il giocatore di proprietà del Toro, che è intervenuto in un match già complicato di suo, senza riuscire ad emergere. (VOTO: 5.5)

"SALVADOR ICHAZO (Bari), ANDREA ZACCAGNO (Pro Vercelli): ancora 90' in panchina per il portiere di proprietà del Torino nel suo Bari. Il giocatore è ancora il secondo, dato che Micai è pressoché inamovibile, anche grazie alla vittoria per la squadra contro la Pro Vercelli per 2-0. Anche l'altro portiere granata in prestito rimane per tutto il match in panchina. In quello che poteva essere un "Derby" tra portieri granata, è diventato una lunga attesa sulla panchina anche per Zaccagno con la sua Pro Vercelli.

"MARCO CHIOSA (Perugia): una partita guardata da spettatore privilegiato. Chiosa non scende in campo con il suo Perugia, che riesce però a fare una buona partita e a battere il Vicenza 1-4. Il difensore di proprietà del Torino proverà a riprendersi il posto da titolare per il prossimo match, contro il Pisa.

"LORENZO CARISSONI (Trapani): anche l'altro difensore granata in prestito non scende in campo con il suo Trapani, che a Verona esce sconfitto con un secco 2-0 che mette in difficoltà la squadra di Cosmi. Ancora a zero il numero delle presenze di Carissoni, che scalpita per il suo esordio.

"

Potresti esserti perso