Iago Falque, esordio da titolare senza acuti. Kone spacca la partita, bene Gemello

Italia Granata / Partita ordinata dello spagnolo, che non sbaglia ma non fa ancora la differenza. Titolari Ola Aina e Boyé

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE C

GEMELLO (Renate): Vittoria esterna e porta inviolata per Luca Gemello. Prestazione positiva per l’estremo difensore, molto reattivo e sicuro tra i pali (VOTO: 6,5).

SPORTELLI (Arezzo): In campo questa sera l’Arezzo, che chiuderà la seconda giornata con il posticipo contro il Perugia. Dovrebbe partire dalla panchina Moris Sportelli, che la scorsa settimana ha trovato i primi minuti con la maglia amaranto.

ONISA (Cavese): Rinviata la gara della Cavese, che avrebbe dovuto giocare sul campo del ripescato Bisceglie. La partita sarà recuperata il 28 ottobre.

RAUTI (Palermo): Appuntamento rinviato per il debutto di Nicola Rauti. Il Palermo avrebbe dovuto sfidare il Potenza, ma la partita è stata rinviata per due casi di positività al Covid-19 tra le fila di questi ultimi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BiriLLo - 2 mesi fa

    Ben Kone l’ho seguito per buona parte del percorso in primavera, spero di ritrovarlo in futuro qui. Ma con GP non so se giocherebbe..
    Un centrocampista con furia e polmoni a dismisura, ancora da domare perché molto irruente, ma assolutamente di buona prospettiva. Se matura sarebbe un plus per il Toro.
    Applausi a lui e a Bava per averlo “curato”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mah... - 2 mesi fa

    Tenerci Kone invece di darlo in prestito era troppo da persone intelligenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy