italia granata

Iago Falque, esordio da titolare senza acuti. Kone spacca la partita, bene Gemello

Alberto Giulini

 BRENTFORD, ENGLAND - OCTOBER 01: Ola Aina of Fulham battles for possession with Said Benrahma of Brentford during the Carabao Cup fourth round match between Brentford and Fulham at Brentford Community Stadium on October 01, 2020 in Brentford, England. Football Stadiums around United Kingdom remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Andrew Couldridge - Pool/Getty Images)

AINA (Fulham): Sconfitta di misura per il Fulham, che cade 1-0 sul campo del Wolverhampton. Seconda consecutiva da titolare per Aina, che scende in campo da terzino destro e insieme ai compagni mostra passi avanti in fase difensiva (VOTO: 6).

BOYE (Elche): Pareggio a reti bianche tra Elche e Huesca, che non si fanno male a vicenda e rimangono a quota 4 punti in classifica. Gara da titolare per Boyé, confermato al centro dell'attacco. Prestazione sufficiente quella dell'argentino, bravo anche a costruirsi da solo un'occasione da gol, pur non sfruttata (VOTO: 6).

DAMASCAN (Waalwijk): Otto giocatori in quarantena per il Waalwijk, che si è vista rinviare la sfida contro lo Zwolle per i casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso