italia granata

Milan, Meité entra nel finale. Si rivede Kone, Onisa fermato dal palo

Alberto Giulini

 COSENZA, ITALY - JULY 31: Ben Kone of Cosenza competes for the ball with Giacomo Ricci of Juve Stabia during the serie B match between Cosenza Calcio and SS Juve Stabia at Stadio San Vito on July 31, 2020 in Cosenza, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)

EDERA (Reggina): Pesante vittoria della Reggina, che si impone 1-0 sul Monza e si porta a +8 sulla zona playout. Partito inizialmente dalla panchina, Edera ha fatto il suo ingresso al 75' con i suoi in vantaggio. Il lavoro dell'esterno è stato comunque prezioso: con i suoi strappi ha allungato la squadra nel finale (VOTO: 6).

KONE (Cosenza): Si rivede finalmente Ben Kone nella gara pareggiata 0-0 sul campo della Salernitana. Il centrocampista è entrato in campo al 51' con il Cosenza in inferiorità numerica e si è rivelato utile soprattutto in fase di copertura con il suo dinamismo (VOTO: 6,5).

MILLICO (Frosinone): Cade in casa il Frosinone, che perde 1-0 contro il Brescia e vede la zona plyoff distante 5 punti. Fuori dai convocati l'infortunato Millico.

SEGRE (Spal): Delude ancora una volta la Spal, che non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro l'Entella ultima in classifica. Come la scorsa settimana, Segre entra solamente nel finale (all'82') e non ha grandi possibilità di lasciare il segno nell'assalto finale (VOTO: NG).

Potresti esserti perso