italia granata

Milan, Meité entra nel finale. Si rivede Kone, Onisa fermato dal palo

Alberto Giulini

 ALESSANDRIA, ITALY - DECEMBER 23: Felix Correia of Juventus during the Serie C match between Juventus U23 and Renate at Stadio Giuseppe Moccagatta on December 23, 2020 in Alessandria, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

GEMELLO (Renate): In campo questa sera il Renate, che alle 18 ospiterà il Novara. Maglia da titolare per Luca Gemello.

ONISA (Imolese): Pesantissima sconfitta dell'Imolese, che capitola 4-0 sul campo del Sudtirol. Novanta minuti per Mihael Onisa, alla prima da titolare con la nuova maglia. Nonostante il passivo, il centrocampista risulta il migliore dei suoi e si mette in mostra con alcuni buoni suggerimenti. Da segnalare anche un palo pieno nel finale sugli sviluppi di calcio d'angolo (VOTO: 6).

SPORTELLI (Arezzo): Vittoria casalinga per l'Arezzo, che supera 1-0 la Fermana. Assente Sportelli, fuori dalla lista dei giocatori impiegabili in campionato.

ADOPO (Viterbese): Turno di riposo per la Viterbese, che tornerà in campo mercoledì.

RAUTI (Palermo): Torna a vincere il Palermo, che supera 1-0 la Paganaese. Venti minuti abbondanti per Nicola Rauti, che parte dalla panchina e fa il suo ingresso in campo al 67'. L'attaccante granata entra col piglio giusto e prova a dare una scossa, ma non riesce ad entrare nel vivo del gioco complice anche una brutta prestazione della squadra nel suo insieme (VOTO: 6).

Potresti esserti perso