Niang e Boyè ancora in gol. Bonifazi disattento sui calci piazzati

Niang e Boyè ancora in gol. Bonifazi disattento sui calci piazzati

Italia Granata / Lyanco potrebbe scendere in campo questa sera con il Bologna

di Marco De Rito, @marcoderito

SERIE A

Spal v Udinese - Serie A
LYANCO, EDERA (Bologna) – il Bologna di Lyanco ed Edera scenderà in campo questa sera nel posticipo con il Chievo. Il difensore potrebbe partire titolare, mentre l’attaccante non figura tra i convocati: è out per infortunio.


BONIFAZI (Spal) – la Spal di Bonifazi cade in Sardegna con il Cagliari – prossimo avversario del Torino – per 2-1. Una partita che nel complesso non sarebbe negativa per il classe 1996 ma pecca sulla lettura dei calci piazzati, dove deve ancora maturare. Il gol vincente per i rossoblù arriva proprio sugli sviluppi di una punizione, dove avrebbe potuto fare meglio anche lui (VOTO: 5,5)

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. DavideGranata - 2 mesi fa

    Boyè, a mio parere, diventerà uno dei nostri più grandi rimpianti…ovviamente grazie a “uno a caso”…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Jalo - 2 mesi fa

    Boyè è l’unico in grado di competere con Zaza come numero di falli in attacco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. iugen - 2 mesi fa

    Tarzan io concordo pienamente invece! L’avrei visto molto bene come seconda punta nel 352 di Mazzarri, credo avrebbe fatto meglio sia di Zaza che di Berenguer. Certo il campionato greco non è granché, ma anche da noi qualcosa lo aveva mostrato. Aveva un ottimo controllo di palla, anche se le scelte non erano le migliori, ma aveva vent’anni. Poi è stato dimenticato in panca con l’arrivo di Niang.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tarzan - 2 mesi fa

    So che molti non saranno d’accordo con me, ma io per Boye stravedo e non mi spiacerebbe rivederlo con noi l’anno prossimo, magari al posto di Zaza. Ha una capacità unica di tenere palla e di far salire la squadra, gli manca qualcosa che forse con uno come Mazzarri potrebbe acquisire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ToroShakty - 2 mesi fa

    non scherziamo neanche Niang e Boye` non sono giocatori da alta classifica di serie A, hanno fallito le numerose occassioni. Rimangano dove sono devono essere venduti e bisogna investire su nuovi giocatori se si vuol andare in Europa e restarci il piu` a lungo possibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Simone - 2 mesi fa

    Milinkovic-Savic fa panca pure in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 2 mesi fa

      Ehi ciao,
      ottimista come sempre 🙂 eh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. PrivilegioGranata - 2 mesi fa

    Chissà che Niang non stia davvero svoltando.
    Insieme a Meité, Ola Aina e Boyé farebbe un quartetto di gente fisicamente tosta dalla tecnica indiscutibile. Col Gallo in sfondamento, avremmo di che impensierire finalmente le difese avversarie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13963758 - 2 mesi fa

    secondo me prox anno è meglio riportarsi a casa sia niang che boyè. opportunamente istruiti e motivati da wm vanno benissimo come spalle del gallo in un 3-5-2, molto meglio di falquè e zaza.
    P sirigu – savic ; DC nkoulou – izzo – lyanco – bonifazi – koundè ; L desilvestri – castagne – ansaldi – aina ; C rincon – baselli – lukic – meitè – barak ; A boyè – niang – belotti – driussi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy