italia granata

Niang e Boyè ancora in gol. Bonifazi disattento sui calci piazzati

Marco De Rito

MILINKOVIC-SAVIC (Ascoli) - ancora panchina per Milinkovic-Savic che ormai è stato superato nelle gerarchie da Lanni. I bianconeri vengono per 2-1 l'importante gara con il Pescara.

GUSTAFSON (Verona) – l'Hellas Verona di Gustafson scenderà in campo questa sera, nello scontro d'alta quota con il Palermo. Il "granata" dovrebbe partire titolare.

SEGRE (Venezia) – perde per 2-0 il Venezia, Segre scende in campo per 82' e la sua prestazione non è negativa. Lotta su ogni pallone. Non una gara spettacolare ma la sua presenza si fa sentire in mediana. Per cercare di rendere la sua squadra più offensiva, nel finale Cosmi inserisce un attaccante all'82 (Vrioni) e toglie proprio il giocatore di proprietà granata (VOTO: 6)

BUONGIORNO (Carpi) – panchina per il classe 1999 nel match salvezza tra Carpi e Padova terminato proprio con la vittoria per 2-1 della squadra di Buongiorno. In questa maniera gli emiliani superano i veneti in classifica, anche se la situazione per loro non è tranquilla visto che sono penultimi.