italia granata

Niang e Boyè ancora in gol. Bonifazi disattento sui calci piazzati

Marco De Rito

GIRONE A

CARISSONI (Carrarese) - buona partita per Carissoni, che disputa 90' di spinta sulla sua fascia di competenza ma riesce anche chiudere bene in difesa. Al 90' viene sostituito dal mediano Cardoselli con l'obiettivo di cercare di salvaguardare il vantaggio di misura togliendo un terzino di spinta e inserendo un mediano (VOTO: 6,5)

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria) e BUTIC (Arezzo) - giocherà stasera, con l'Alessandria, l'Arezzo di Butic. Anche se il giocatore di proprietà granata nelle ultime gare non è mai stato convocato perchè reduce da un infortunio. Mentre Cucchietti e De Luca nell'Alessandria hanno trovato spazio con continuità.

OUKHADDA (Albissola) - poker della Virtus Entella ai danni dell'Albissola. Brutta sconfitta per la squadra di Oukhadda, con il granata che non riesce ad essere incisivo e all'83' viene rilevato da Durante (VOTO: 5,5). QUI LA SUA INTERVISTA ESCLUSIVA AI NOSTRI MICROFONI

GIRONE B

CANDELLONE (Pordenone) - pareggio a reti bianche per il Pordenone con il Ravenna. Candellone assente in quanto squalificato per somma di ammonizioni.QUI LA SUA INTERVISTA ESCLUSIVA AI NOSTRI MICROFONI

D'ALENA, ROSSETTI (Renate) - pareggio senza gol tra Fano e Renate, 90' per Rossetti che si continua a confermare con continuità tra le fila del Renate. Assente D'Alena per infortunio, il recupero del giocatore dalla rottura al legamento è previsto per luglio QUI LA SUA INTERVISTA AI NOSTRI MICROFONI

FIORDALISO (Teramo) - pareggio per 1-1 casalingo del Teramo con il Vicenza. 90' per Fiordaliso che disputa una partita di grande sicurezza e solidità difensiva (VOTO: 6,5)

GIRAUDO (Ternana) - panchina per Giraudo nel pareggio per 0-0 della sua Ternana con la Fermana

PICCOLI (Giana Erminio) - entra negli ultimi dieci minuti Piccoli nella gara tra Giana Erminio e Monza. Il giocatore di proprietà granata subentra a Barba con l'obiettivo di garantire maggior copertura nei minuti finali del derby, per cercare di mantenere il vantaggio e dà il su contributo per la vittoria finale del suo club (VOTO: SV)

GIRONE C

BERARDI (Monopoli) - perde il Monopoli di misura con la Casertana. Al 68' entra il granata Berardi per Sounes, l'obiettivo di mister Scienza è di cercare di dare una scossa alla sua squadra e renderla più offensiva. Il granata è pungente con i suoi cross ma il suo contributo non serve per evitare la sconfitta (VOTO: 6)

DJOULOU (Bisceglie) - panchina per Djoulou nel match che il suo Bisceglie ha perso all'ultimo minuto con il Catania dell'ex Toro Walter Novellino

PROCOPIO (Reggina) -  perde per 1-0 la Reggina di Procopio con il Sicula Leonzo. Il giocatore di proprietà granata però non figura neanche tra i convocati, la sua assenza è data da un infortunio.

ZACCAGNO (Vibonese) - non positiva l'ultima partita per Zaccagno, la sua Vibonese perde 3-0 con un cinico Siracusa. Tanti i gol subiti dall'estremo difensore granata, tra cui uno su rigore (VOTO: 5,5)