italia granata

Serie B: Edera cerca continuità, Millico verso il rientro. Meite e Falque in panchina

Italia Granata / In Serie A titolarità in vista per il solo Djidji. All'estero Ola Aina titolare ma il Fulham si allontana dalla salvezza

Alberto Giulini

REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Simone Edera (R) of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Con il fine settimana alle porte torna l'appuntamento con Italia Granata, il resoconto sui giocatori del Toro in presito, per passare in rassegna quelli che saranno gli appuntamenti del sabato e della domenica.

DJIDJI (Crotone): Impegno a dir poco complicato per il Crotone, che farà visita al Milan in quello che sarà a tutti gli effetti un testa-coda. Verso una maglia da titolare Koffi Djidji, che dovrebbe agire da terzo centrale di destra nella difesa a tre di Stroppa.

IAGO FALQUE (Benevento): Impegno casalingo per il Benevento, che ospiterà la Sampdoria. A disposizione Iago Falque che, salvo sorprese dell'ultimo minuto, partirà dalla panchina.

MEITE (Milan): Verso la panchina Meité nel derby granata con Djidji. In mezzo al campo Pioli schiererà la coppia titolare Kessie-Bennacer.

Potresti esserti perso