italia granata

Serie B: Edera cerca continuità, Millico verso il rientro. Meite e Falque in panchina

Alberto Giulini

REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Simone Edera (R) of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

EDERA (Reggina): Dopo l'esordio positivo di lunedì, Simone Edera cerca conferme con la maglia della Reggina. I calabresi faranno visita al Pescara ultimo in classifica in un importantissimo scontro diretto per uscire dai bassifondi.

KONE (Cosenza): Cerca punti preziosi il Cosenza, atteso dalla difficile sfida con la Spal per tenersi fuori dalla zona playout. Verso una maglia da titolare Ben Kone in mezzo al campo.

MILLICO (Frosinone): Problemi muscolari alle spalle per Vincenzo Millico, che dovrebbe tornare a disposizione di Nesta per la gara di domani contro il Venezia. L'attaccante di proprietà del Toro dovrebbe partire dalla panchina pronto a subentrare nella ripresa.

SEGRE (Spal): In piena corsa per la Serie A, la Spal farà visita al Cosenza di Kone. Potrebbe partire dalla panchina Jacopo Segre, virtualmente un titolare ma arrivato a Ferrara da pochi giorni.

Potresti esserti perso