Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Filadelfia, oggi Cairo incontra Salvadori per l’accordo sul canone d’affitto

Mondo Granata / I due presidenti a colloquio a Milano: l'accordo economico per procedere con l'inaugurazione il 25 maggio 2017

Redazione Toro News

"Sta avvenendo a grandi e veloci passi quello che per anni è rimasto un sogno, quasi una chimera, per tutto il popolo granata: il Filadelfia sta davvero tornando, e la ricostruzione dell'impianto prosegue rapida e senza intoppi. Intoppi fisici, pocichè in termini burocratici resta ancora da trovare l'ultimo accordo che spianerebbe la strada verso il definitivo ritorno - all'utilizzo - del Tempio degli Invincibili: ovvero l'accordo economico sul canone d'affitto tra il Torino FC e la Fondazione Filadelfia. Uno stop sensibile? Assolutamente no: le comuni intenzioni sono quelle di risolvere la situazione, e la volontà è di farlo il più celermente possibile.

"L'incontro tra il presidente del Torino Cairo e quello della Fondazione Filadelfia Salvadori è infatti in programma per la giornata odierna negli uffici di Milano, come confermato ieri pomeriggio dallo stesso imprenditore alessandrino: "Sicuramente troveremo un punto di incontro e procederemo" Fissato l'impegno, i desideri in comune sono addirittura palesi e dunque non è difficile pensare ad una risoluzione rapida e che renda tutte le parti in causa felici e soddisfatte dell'accordo.

"Anche perchè, in caso di definitiva fumata bianca, i lavori potrebbero proseguire con il definitivo colpo di coda verso il termine totale di modo da rispettare la programmazione della Fondazione Filadelfia, il cui auspicio era infatti quello di procedere con l'inaugurazione dell'impianto in data 25 maggio 2017. Quest'oggi l'incontro a Milano tra Salvadori e Cairo, in ballo l'accordo economico sul canone di affitto: la comune volontà è quella di sbloccare definitivamente la situazione, con rapidità e senza alcun problema di sorta.