Attraverso un post Instagram della squadra di Cuneo, è stato ufficializzato il passaggio di Lys Gomis nel club piemontese

Lys Gomis riprende a giocare a calcio e lo fa dalla terza categoria. Il Gruppo Sportivo Passatore ASD ha ingaggiato l'ex estremo difensore granata per la prossima stagione. Il portiere senegalese, con un passato anche nel Lecce, nel Trapani e nel Frosinone, riparte così dai dilettanti ed è pronto alla sua nuova avventura con la squadra piemontese e nella città nativa.

Segui il Torino in ritiro a Pinzolo grazie a Toro News: per tutti i nostri lettori è previsto uno sconto dedicato ed esclusivo prenotando una camera o un appartamento presso una delle strutture convenzionate: qui i dettagli.

Clicca qui per aggiungere Toro News alle tue fonti preferite

AC Siena v Torino FC - TIM Cup

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti