toro

Torino, cosa è successo mercoledì 21 agosto

La giornata / E' stato il giorno delle parole di Mazzarri ed Espirito Santo, che hanno presentato il match di domani

Redazione Toro News

E' terminata la vigilia di Torino-Wolverhampton. Domani le due squadre si affronteranno nell'andata dei playoff di Europa League all'Olimpico Grande Torino, che oggi è stata la location delle conferenze stampa di Walter Mazzarri e Nuno Espirito Santo. Il tecnico granata ha presentato così il match: "Le partite importanti dell’anno scorso molte ne abbiamo fatte nostre, contro squadre che venivano descritte abilissime contro Atalanta, Sampdoria, e altre big del campionato. Le abbiamo sconfitte grazie a organizzazione e spirito di squadra; queste due cose sono quelle che io voglio vedere contro il Wolverhampton. Voglio conferme da questo punto di vista" (QUI l'intervista completa). Nel tardo pomeriggio poi, ha presentato il match Espirito Santo, che ha ammesso di rispettare i valori del Torino (QUI le sue parole).

In giornata ha parlato anche Patrick Cutrone, che tra i vari argomenti ha toccato anche quello del match di domani sera (QUI le sue parole). A proposito di interviste, la Gazzetta ne ha pubblicata una a Luca Toni. Il bomber campione del Mondo ha detto la sua, tra le varie cose, sulla coppia Belotti-Zaza e sul Gallo, che secondo lui potrebbe essere arrivato all'anno della consacrazione (QUI per l'intervista).

In giornata è arrivato anche il comunicato ufficiale sul programma del 7° Trofeo Memorial Mamma Cairo. La Primavera del Torino esordirà venerdì 30 agosto contro la Juventus a Quattordio (QUI l'approfondimento). La squadra di Sesia intanto ha vinto in amichevole contro il Brescia a Bollengo, Onisa e Gonella i marcatori del successo granata (QUI per saperne di più).