Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Belotti supera Mazzola: è 3° per gol segnati in Serie A con il Torino

TURIN, ITALY - OCTOBER 18:  Andrea Belotti (C) of Torino FC scores the opening goal from the penalty spot during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 18, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Numeri / Gol numero 82 e 83 in Serie A con la maglia del Torino per Belotti, che supera così Valentino Mazzola nella speciale classifica

Nicolò Muggianu

96 gol con la maglia del Torino, di cui 83 in Serie A. Questi i numeri di Andrea Belotti che, con la doppietta messa a segno quest'oggi contro il Cagliari, sale al terzo posto solitario nella classifica dei top scorer in Serie A della storia del Torino.

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Andrea Belotti of Torino FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CLASSIFICA - Superato il capitano del Grande Torino Valentino Mazzola, che con la doppietta segnata contro l'Atalanta il 26 settembre scorso Belotti aveva già agganciato in classifica a quota 81, e reti numero 82 e 83 nella massima serie italiana con la maglia granata addosso. Meglio del Gallo, nell'Olimpo dei migliori marcatori all time del Torino in Serie A, sono stati in grado di fare soltanto due mostri sacri del granatismo come Ciccio Graziani (97) e Paolo Pulici (134).

I MIGLIORI MARCATORI DEL TORINO IN SERIE A: LA CLASSIFICA

tutte le notizie di