gazzanet

Bilancio Torino 2016: s’impenna il valore della rosa, il monte ingaggi cresce

Inchiesta TN - Parte 4 / Nonostante le importanti uscite, il valore della rosa aumenta di circa 6 milioni, e anche il monte ingaggi...

Lorenzo Bonansea

VERONA, ITALY - APRIL 23:  Adem Ljajic of Torino FC (C) salutes the fans with his teammates at the end of the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
 TURIN, ITALY - MAY 28: President of FC Torino Urbano Cairo looks during the Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

"Continua sulle colonne di Toro News, nel periodo di sosta estiva, l’analisi del bilancio 2016 del Torino: ricavi, costi e ogni voce del bilancio verrà analizzata in maniera dettagliata, in maniera da offrivi una finestra pressoché ufficiale sull'aspetto economico-finanziario della società granata, eccellenza in Italia per quanto riguarda il bilancio, per il quarto anno consecutivo in attivo

Dopo aver analizzato, appunto, che il Toro ha chiuso il quarto bilancio consecutivo in utile (leggi QUI per approfondire), abbiamo visto come le plusvalenze siano diminuite (ma occhio a delle belle sorprese che arriveranno nel 2017), come i proventi da stadio siano calati in maniera significativa (QUI i motivi), mentre i diritti tv siano leggermente aumentati. Oggi, chiudiamo la parte della nostra inchiesta relativa ai ricavi e al valore della produzione, parlando dell'aumento del monte ingaggi e del valore della rosa(CAMBIA PAGINA PER CONTINUARE A LEGGERE).

"

Potresti esserti perso