Lukas Lerager si avvicina sempre più al Torino. Il centrocampista danese del Genoa non è stato convocato da Ballardini per il match di Serie A in programma oggi alle 15 a Marassi tra la squadra ligure e il Cagliari e si tratta di un chiaro segnale di mercato. Con l'arrivo di Strootman tra le fila genoane, il futuro di Lerager - che piace molto a Nicola che lo ha allenato già la passata stagione al Genoa - sembra essere sempre più lontano dai rossoblù e sempre più vicino al Torino, che lo può prendere in prestito con obbligo di riscatto o titolo definitivo.
toro
Calciomercato, Lerager non convocato dal Genoa: il danese si avvicina al Torino
In entrata / Il centrocampista rossoblu - con l'arrivo di Nicola che lo ha allenato già al Genoa - è un obiettivo della squadra granata
"GIORNI DECISIVI - Sono ore decisive dunque per l'arrivo del centrocampista del Genoa: Vagnati cercherà di accelerare per portare il più in fretta possibile Lerager a Torino, così che Nicola possa averlo a disposizione magari già per la gara di venerdì con la Fiorentina. Il suo arrivo non escluderebbe automaticamente quello di Gedson Fernandes: i granata - come raccontato su queste colonne - stanno trattando anche il centrocampista classe 1999 del Benfica in prestito al Tottenham. Dunque il Torino sta continuando a lavorare per dare il primo rinforzo a Nicola: i granata fanno sempre più sul serio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA