Calciomercato, Lerager non convocato dal Genoa: il danese si avvicina al Torino

In entrata / Il centrocampista rossoblu – con l’arrivo di Nicola che lo ha allenato già al Genoa – è un obiettivo della squadra granata

di Luca Sardo

Lukas Lerager si avvicina sempre più al Torino. Il centrocampista danese del Genoa non è stato convocato da Ballardini per il match di Serie A in programma oggi alle 15 a Marassi tra la squadra ligure e il Cagliari e si tratta di un chiaro segnale di mercato. Con l’arrivo di Strootman tra le fila genoane, il futuro di Lerager – che piace molto a Nicola che lo ha allenato già la passata stagione al Genoa – sembra essere sempre più lontano dai rossoblù e sempre più vicino al Torino, che lo può prendere in prestito con obbligo di riscatto o titolo definitivo.

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 27: Lukas Lerager of Genoa CFC during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

GIORNI DECISIVI – Sono ore decisive dunque per l’arrivo del centrocampista del Genoa: Vagnati cercherà di accelerare per portare il più in fretta possibile Lerager a Torino, così che Nicola possa averlo a disposizione magari già per la gara di venerdì con la Fiorentina. Il suo arrivo non escluderebbe automaticamente quello di Gedson Fernandes: i granata – come raccontato su queste colonne – stanno trattando anche il centrocampista classe 1999 del Benfica in prestito al Tottenham. Dunque il Torino sta continuando a lavorare per dare il primo rinforzo a Nicola: i granata fanno sempre più sul serio.

87 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CiHannoRubatoIlToro - 1 mese fa

    “I granata fanno sempre più sul serio”. Cito l’ultima frase dell’articolo. Oggi è il 25 gennaio, anno 15 dell’era del milanista, e l’unica parvenza di “serietà” che si intravede all’orizzonte è l’attaccamento di tantissimi tifosi, me compreso, all’idea che il Toro non debba morire in questo modo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Davi - 1 mese fa

    Soldi non c’è ne..per comprare pacchi a ripetizione forse meglio star fermi e sperare nel risveglio di qualche elemento che è già da noi.. vedi Zaza e dintorni. Siamo messi male e questo già si sa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Davi - 1 mese fa

      Lui i soldi c’è lì ha eccome, cazzo se li ha!! Volesse il bene davvero del Toro andrebbe fuori dagli schemi e metterebbe sul tavolo un extra budget salvezza certa, e poi fuori dai coglioni definitivamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pago86 - 1 mese fa

    Anche oggi si compra domani…. che squallore di società !!!!
    Se lerager è il Max che il nostro DS è riuscito a trovare per il “salto di qualità del nostro centrocampo” siamo veramente alla frutta…
    Lo stimerei di più se durante le sue cazzo di dichiarazioni ai giornali radio Tv (e’ ovunque il nano infame) ammettesse di non avere disponibilità da nel toro e che non comprerà nessuno rinforzo ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. AleC. - 1 mese fa

    Se per qualcuno Lerager è un acquisto in ottica salvezza, mi dovrebbe spiegare almeno dove gioca . Centrale, interno destro , trequartista , dove?
    Sinceramente tutte le volte che l’ho visto non mi ha impressionato. Poi la dobbiamo finire con l’idea ” l’ha voluto l’allenatore “. Gli allenatori devono chiedere il profilo migliore per quel ruolo, altrimenti ci rimangono sullo stomaco sempre qualche giocatore per allenatore .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. TyrannoCairus Rex - 1 mese fa

    Non si è “pensato” a nessuno di nuovo oggi?………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      È fatta per Adebayo Akinfenwa.
      Finalmente un acquisto di grande spessore internazionale.
      Grazie Presidente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Minin2001 - 1 mese fa

      Pensatori fenomenali

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. IlPazzo - 1 mese fa

    In un articolo di 8 righe leggo:

    Sono ore decisive dunque per l’arrivo…
    Il suo arrivo non escluderebbe automaticamente quello di…
    il Torino sta continuando a lavorare per dare il primo rinforzo a…
    i granata fanno sempre più sul serio…

    C’e’ qualche psichiatra che legge questo forum? Temo ce ne sia bisogno.
    Ilpazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gianTORO - 1 mese fa

    MI MANCAVA IL “QUASI FATTA PER…”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Toro_felix - 1 mese fa

    Vedo che Kurtic lo abbiamo già avuto nel gennaio 2014…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Toro1964 - 1 mese fa

    “Braccino” non vuole spendere troppo… se proprio si vuole risparmiare è meglio virare su Schöne o Biglia, 34 anni a testa, ma sicuramente più affidabili e d’esperienza, più adatti alla nostra causa.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. robinhood_67 - 1 mese fa

    Preso Stroetman, il Genoa tratta Carrascal. Esperienza e talento. Torreira potrebbe finire alla Fiorentina. Noi facciamo sul serio per Lerager.
    Auguri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Madama_granata - 1 mese fa

    Ricordo a chi lamenta l’incapacità di Cairo e collaboratori per aver scelto, ed aver speso in estate per Linetty Rodriguez, Murru, Bonazzoli, &C. che moltissimi erano i commenti positivi dei tifosi granata x questi elementi. Alcuni erano addirittura entusiastici, specie x Linetty.
    Quei pochi, me compresa, che lamentavano un Toro “succursale” della Samp, più un tocco di Milan (tutti
    ex-Giampaolo) furono duramente bacchettati e redarguiti!
    Ora questi giocatori non piacciono più, si finge di dimenticare le proprie scelte sbagliate e la colpa è sempre e solo degli altri.
    Che memoria corta che hanno certi tifosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 mese fa

      Io sinceramente tutta sta gente che scendeva in piazza a festeggiare l arrivo di murru e linetty proprio non me la ricordo… ma io esco poco ultimamente!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 1 mese fa

        Non era necessario scendere in piazza: bastava leggere i commenti su Toronews e su qualche altro sito simile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 1 mese fa

          Io faccio parte di”certi”tifosi che continuano a sostenere che Linetty sia un buon giocatore mal supportato da un centrocampo inesistente e questo gliel’ho ribadito piu’ di una volta,ma sembra che ormai il suo sia un partito preso.Punto secondo:Si! io continuo a lamentare non solo l’incapacità di cairo(minuscolo),ma anche il suo totale disinteresse per il Toro,e i fatti parlano chiaro,15 anni di chiacchiere sono evidenti al 99% dei tifosi granata.Punto terzo,continuo a sostenere che Bonazzoli sia un buon elemento e ritornerà utile alla cause(ammesso che rimanga),Nicola saprà sicuramente motivarlo,cosi’ come Rodriguez,ovvio che manca la qualità a centrocampo e da soli questi sopracitati non bastano certo,ma se non ricordo male in qualche suo post del passato Lei non vedeva di buon occhio neanche l’arrivo di Torreira essendo ex Samp,memoria corta anche Lei?Buona serata.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            È certo comunque che abbiamo 4 portieri. E meno male visto i tempi che corrono. 🙂

            Mi piace Non mi piace
          2. Madama_granata - 1 mese fa

            Questi sono suoi pareri, che io rispetto, ci mancherebbe! In parte alcuni li condivido pure (anche io ad es.penso che Bonazzoli sia da attendere e provare, non da scartare).
            Detto ciò preciso che mi riferivo nella totalità ai molteplici pareri espressi da più e più tifosi granata, non al suo singolo, personale, lecito giudizio!
            Prendo atto che lei continua ad essere lineare nel dire ciò che pensa, perciò non mi riferivo a lei, bensì a coloro che, cambiato il proprio giudizio, non lo ammettono ed imputano le valutazioni sbagliate solo ad altri (Cairo, Mazzarri, Longo, Giampaolo, Vagnati, ecc..)
            Ottimo dire: CI siamo sbagliati/e: credevamo che “X” fosse un campione, ma purtroppo ha deluso.
            Meno serio trasformare CI SIAMO sbagliati/e in “SI” SONO sbagliati”, e giù critiche!
            Spero di essere stata chiara, buonasera.

            Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      La mia memoria è discreta e ricordo i suoi lamenti sul fatto che l’allenatore di turno non schierasse, Parigini, Millico, Barreca, Edera, etc etc. Bene Parigini è sparito dai radar, Millico ien è stato convocato dal Frosinone in serie B, Barreca fa panchina a Firenze, Edera forse andrà in Serbia.
      Poi tutto l’entusiasmo per Murru sinceramente non l’ho letto, su linetti i pareri erano che fosse si un discreto calciatore ma che occorresse anche dell’altro (che non è ancora arrivato), Rodriguez è comunque meglio di un De Silvestri a fine carriera.
      Poi mi permetta il chiamare sprezzantemente alcuni tifosi “certi” non le fa onore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. filippo67 - 1 mese fa

        Non mi stupirei che cairo se ne uscisse con la frase:”Regista?Beh dopo Rincon adesso abbiamo adattato M.Savic”bisogna riconoscere pero’ che sicuramente ha piedi migliori di quelli di Rincon.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

          I rigori li batte sicuramente meglio Savic. A quel punto però il munifico e mal consigliato presidente dovrebbe acquistare un altro portiere. 3 sarebbero pochi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Madama_granata - 1 mese fa

        1) TRECCANI – SINONIMI:
        ALCUNO [lat. ✻alicunum, da aliqu(em) unum]. – ■ agg. indef. 1. [al plur., sempre anteposto al nome, non molti]
        ≈ CERTI (lett.) certuni, qualche, taluni.

        2) Alcuni aggettivi indefiniti si concordano o in genere o in numero (o entrambi) con il nome al quale si riferiscono: tutto, ALCUNO, molto, tanto, ciascuno, poco, nessuno, altro, CERTO, parecchio, quanto, troppo, tale, vario, diverso, tal
        Esempio:
        – Ho parlato di te con CERTI nostri amici
        – ho parlato di te con ALCUNI nostri amici
        Quale la differenza con:
        – CERTI tifosi pensano bene di Linetty
        – ALCUNI tifosi pensano bene di Linetty

        3) – E ancora:
        pluralità indefinita ALCUN -O
        unità indefinita
        (al plurale)
        o pluralità
        indefinita
        (al plurale) CERT -O

        Un consiglio:
        ripassare gli aggettivi indefiniti e il dizionario dei “sinonimi e dei contrari”

        Parlando ora di calcio:
        – Per il “giudizio” sugli acquisti Toro estate 2020 non ho espresso una mia idea, ma precisato che riportavo ciò che avevo più volte e da più fonti letto.
        – Confermo di aver sempre caldeggiato e sostenuto TUTTI gli
        ex-Primavera del Toro, quelli più fortunati e quelli meno.
        – La informo su Parigini, per lei “sparito dai radar”:
        Vittorio Parigini è un calciatore italiano, centrocampista o attaccante del Genoa. Wikipedia
        – A Millico, Barreca, ed Edera, per ora in attesa di “promozione o bocciatura”, lei ha dimenticato di aggiungere Singo, Buongiorno, Segre, più il suo ecc, ecc..
        – le garantisco che per un ” Vecchio Cuore Granata” molto meglio esagerare nel lodare questi ragazzi che non divertirsi a denigrarli e sbeffeggiarli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

          Signora cara eviti di fare la maestrina dalla penna rossa.
          Il suo post era molto chiaro. E quel “certi” voleva chiaramente dividere i tifosi in buoni e cattivi secondo una sua personalissima suddivisione. Non scomodi l’enciclopedia.
          Grazie per avermi ricordato dove si allena il suo pupillo Parigini.
          Nel prossimo post non ometta però di scrivere le presenze fin qui collezionate.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. lucapecc_908 - 1 mese fa

        Secondo me Rodriguez finora è stato uno dei meno peggio, gli si può attribuire un mezzo errore sul gol di Soriano col Bologna, ma se si parte così sugli errori Lyanco o Sirigu non dovrebbero più vedere il campo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

      Comunque erano pochini Madama, quei tifosi che si rallegravano degli arrivi di Murru Bonazzoli e Co.
      Molti confidavano in Gianpaolo, purtroppo poi sappiamo come è finita.
      Ma il punto è un altro: Ora siamo al inizio del girone di ritorno terzultimi in classifica con 14 punti. I rinforzi servono ! A settembre si poteva ancora sperare che gli ultimi mesi fossero frutto del caso, dello stato spogliatoio, dei cambi in panchina, della pandemia, della contestazione e di altro ancora …adesso sappiamo al 100% che è anche e soprattutto un problema di rosa non adeguata.
      E con Lerager secondo me non svoltiamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Minin2001 - 1 mese fa

        Era sbagliato sperare in Murru, in Linetty in Rodriguez….tutti scarsi. PUNTO. Prendere giocatori tanto per prenderli non serve a niente. Serve comprare giocatori buoni o di prospettiva nei ruoli scoperti. Era sbagliato sperare in Giampaolo perché non ha mai dimostrato niente in carriera. PUNTO. Se ci troviamo in questa situazione ora è per questi e altri errori compiuti negli ultimi 2 anni. Ora riprendersi è possibile (non scontato), ma perché dobbiamo sempre raschiare il culo per terra con scelte scellerate è un mistero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. LeoJunior - 1 mese fa

    Forse è l’ennesimo mezzo giocatore che non cambierà nulla. Però farei attenzione con le equazioni del tipo “non gioca nel Genoa e allora è un brocco”. Ci sono decine di esempi di giocatori che fanno un percorso e si perdono e altri lo fanno in senso contrario. Ci sono mille variabili che incidono. C’è qualcuno che avrebbe mai immaginato che Destro potesse riprendere a segnare? Altro goal anche oggi. Era finito. Cambio allenatore, diventa papà e si ricorda come si gioca a calcio ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Se un giocatore è forte non ci sono variabili ma costanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LeoJunior - 1 mese fa

        Quindi, se due mesi fa avessero annunciato un nostro interessamento a Destro avresti detto che era una bella operazione perchè era un giocatore forte ….? Ma dai!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

          Esattamente il contrario.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Kaimano - 1 mese fa

    Occhio a dire che Linetty suaun brocco…io credo che in questo constesto pochi pitrebbefare meglio. Ricordo i vari calhanoglu, Kessie etichettati come brocchi ma resuscitati dalla società che ha investito coprendo altri reparti in cui il Milan era debole. Giudicassimo Sirigu da questo campionato potremmobdire tranquillamente che Sirigu é uno dei peggiori portieri d’Italia ma noi tutti sappiamo quanto vale Sirigu. I tifosi della Samp nn erano felici della sua partebza e giudicavano Linetty il migliore tra i propri centrocampiasti, certo, il livello nn era quello di Torreira ma sicuramente é un buon interno. Al contrario nn hanno pianto x Murru o Bonazzoli anche se su quest’ultimo avrebbero preferito una permanenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Fede Granata - 1 mese fa

    A Sky hanno appena detto che Fernandes arriva in prestito da noi fino a fine stagione dal Totthenam.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. EraldoPecci - 1 mese fa

    L’incapacità, la mediocrità, l’improvvisazione, la pochezza…
    Non ci sono più aggettivi per descrivere questa accozzaglia di personaggi che definire società è fuorviante.
    Scarti di Sampdoria e Genoa… null’altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Murru Rodriguez Linetty Bonazzoli ..Lerager…sembriamo il Chievo, il Crotone e squadre varie di questa fascia…
    Questi non sono rinforzi, sono rincalzi.
    Invece di prendere 5 o 6 di questi giocatori non era meglio rimpolpare la rosa con tre o quattro primavera e rinforzare davvero la squadra con 2 veri rinforzi ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. pupi - 1 mese fa

    Ma Lerager è una birra?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      ANAL-COLICA !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

        Gradita da N’kolou

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

          Ne beviamo un’altra? No, siamo a posto così…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Solo se è gratis

            Mi piace Non mi piace
  18. miele - 1 mese fa

    Il solito mediocre che andrà ad aumentare quella pattuglia, come non ce ne fossero già a sufficienza e milioni dilapidati come quelli in estate (Linetty, Murru, Rodriguez e compagnia) che, se fossero stati spesi da persone competenti, avrebbero potuto portare almeno 2 elementi validi. Purtroppo, la visione di Cairo è questa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_felix - 1 mese fa

      Mediocre è già meglio di svogliato….. come altri. Speriamo remi bene…. Dopotutto ci si deve salvare non fare altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Ardi - 1 mese fa

    I Granata, intesi come società, fanno sempre più sul serio. È vero l’articolista non ha fatto una battuta, lo ha scritto sul serio. Comunque lo prendessimo sarebbe il solito scarto di una genovese. Loro prendono strootman , per sostituire lerager, noi prendiamo quest’ultimo, sempre sia vero. In ogni caso; direi bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Mik - 1 mese fa

    Continuiamo a fare da parcheggio agli ex pupilli dell‘allenatore di turno che arriva alla cairese fc. Con la solita frase che ormai mi nausea più della conegrina “il mister lo aveva già allenato e aveva saputo tirargli fuori il meglio”. Certo, 60 anni fa!
    Quanta pochezza, che presidenza, e soprattutto che banda di osservatori che abbiamo da ste parti, da leccarsi i baffi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Rincon 2, la vendetta. Povr turin.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

      Se non ricordo male vivi dalle parti di Bordeaux, lo conoscevi? per quel che ho visto in Italia mi sembra un tuttofare che si arrangia alla meno peggio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

        Ma sì, siamo sempre lì, giocatori che non fanno la differenza, ai Girondins è stato poco, tanta quantità. Non so perché ci si carica di gente così… Vagnati non vede più in là del proprio ciuffo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Leo - 1 mese fa

    Prima per Gianpaolo abbiamo comprato i giocatori della Samp, ora per Nicola cerchiamo solo quelli del Genoa, in pratica entrambi gli allenatori sembrano guardare sul mercato solo ai loro ex giocatori, sia Samp che Genoa negli ultimi anni hanno fatto più o meno come il Toro, quindi abbastanza schifo, direi che così è dura rinforzarsi…Linetty è stato un esempio lampante, ormai abbiamo visto che certo non è un fenomeno, giocatore nella media da quasta di massimo centro classifica, un grgario, nulla di più, e l’abbiamo anche pagato, per di più ora ci è rimasto sulle croste, quello voluto da Gianpaolo…

    Come si fa a fare il calciomercato in questo modo ? La società dovrebbe cercare il meglio, aldilà degli allenatori, Gianpaolo è andato via e adesso ? Robe da pazzi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

      Fermo restando che ogni allenatore ha i propri “pupilli”, è una questione di tempi. Se hai tempo per impostare una stagione non ti fossilizzi su chi già conosci. Giampaolo prima a causa del covid che ha compresso al massimo il ritiro e Nicola oggi che è subentrante, non hanno avuto il tempo necessario per poter incidere. La conseguenza è che entrambi hanno scelto (vediamo Nicola, ma i nomi che circolano sono tutti suoi ex giocatori) di andare sull’usato sicuro. Piuttosto fa specie che chi attaccava Giampaolo per aver scelto suoi fedelissimi, oggi tace difronte ai nomi dei fedelissimi di Nicola accostati al Toro… benedetta coerenza…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Leo - 1 mese fa

        Mimmo,

        La società è ridicola, va bene il poco tempo, ma non puoi solo affidarti alle loro richieste, se per di più si tratta di giocatori evidentemente mediocri, secondo me fa solo comodo, così dai la colpa agli altri, guarda un po’ che che alla fine a Gianpaolo andavano pure bene quei centrocampisti, quando tutti sanno che ne mancano 2, ma di vera qualità, non scartati da altri, ci vorrebbe uno tipo Leo per farci sognare, ma dove lo trovi? E soprattutto, quanto costerebbe? Ormai ci siamo relegati a un ruolo da squadra mediocre grazie a Cairo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Leo - 1 mese fa

      Scusami ma il nick LEO è mio e non ho mai scritto questo commento. Avevo scritto un commento di risposta a Mimmo 75 !!!!!!!!!!!!!!!!!! come è possibile tutto ciò ?????????????????????????????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Leo - 1 mese fa

        Eh già, è pure io sono Leo, ad averne di Leo di sti tempo!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. luizmuller - 1 mese fa

          Questo scambio fra due Leo in cui si cita anche un terzo Leo è uno dei momenti più alti nella storia di questo sito. Sul serio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

          Liberi e uguali?…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

          I gemelli diversi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. BarberaPa - 1 mese fa

    Guardatevi le medie voto di costui, a confronto Meite’ era un crack… non vado oltre nel commento o mi bannano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Francesco67 - 1 mese fa

    Un kilometro di pubblicità che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

      Zitto e leggitela tutta che Cairo incassa 60 centesimi e magari arriva Lerager. Fai la tua parte, aiuta il Toro a salvarsi. Io ho già letto tutto 3 volte da stamattina, cliccando su 7436 link. Dai che ce la facciamo, dai cazzooo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Garnet Bull - 1 mese fa

        Ahahahah stavolta Mimmo devo dire che mi hai fatto decisamente spaccare… Comunque sì e davvero indegna la quantità di pubblicità che c’è

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Scott - 1 mese fa

    Non un assist man, né un play. Qualcosa faremo, il tormentone 2021 del drive in

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

    Adesso sono piu tranquillo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

    Il Genoa prende Strootman, 45 presenze in nazionale olandese, 44 in competizioni internazionali.
    Il Toro prende (se lo prende) colui che il Genoa non ha ritenuto all’altezza, decidendo di sostituirlo con Strootman: Lerager 10 presenze in nazionale danese, 10 in competizioni internazionali di cui 6 ai preliminari di EL…
    Penso di Lerager quel che pensavo di Linetty (e purtroppo non sbagliavo): discreto giocatore ma non ciò che serve per un salto di qualità.
    Non so se l’operazione andrà in porto ma i nomi in ballo e i tempi (Strootman è al Genoa già da più di una settimana, Lerager ancora devo vederlo in granata) danno la cifra di come agiscono i due presidenti per evitare la B. E parliamo di Preziosi, mica di Moratti… mamma mia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Robertina - 1 mese fa

      ma sempre qui stai…..
      ma fatti una bella passeggiata…………

      ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

      trovati una femmina…. o ti piacciono i giocatori?????

      mimmino…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

        E tu fatti un nick credibile. Sei un fake!! E magari pure gobbo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

          è il terzo nik di lucabenzoni, l’altro è Benzorogranata

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Leo - 1 mese fa

      Ha pienamente ragione, condivido completamente il suo ragionamento, che senso ha comprare uno scarto di una nostra diretta concorrente? Tra l’altro, perché non abbiamo preso noi Strootman? Io, sinceramente, non vedo nessun valore aggiunto dall’acquisto di questo danese. Più sensato, per tutta una serie di motivi, l’acquisto di Fernandes o quello di Sanabria, ma l’ennesimo centrocampista più fisico che tecnica e con pochissimi gol all’attivo NON SAPPIAMO CHE FARCENE !!!! BASTAAA !!!! [ps. non dia retta alle sirene femminili che vorrebbero distoglierla da nostro Toro. Il TORO E’ PRIMA DI TUTTO]

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

        Se Robertina è femmina io sono un termosifone. Ridiamoci sopra e sorvoliamo sullo sfondo omofobo del commento

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Robertina - 1 mese fa

          tu semplicemente sei fuori come un balcone…..

          se passa Giampaolo sotto dagli un bacino…..

          ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Con Lapo potresti aver qualche possibilità

            Mi piace Non mi piace
      2. kagliostro2 - 1 mese fa

        Concordo si e no. Strootman non è più quello della Roma. A Marsiglia non ha fatto bene. Il danese non lo conosco. Preziosi poi fa il mercante. Compra in estate e rivende a gennaio e viceversa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. pupi - 1 mese fa

    Ot
    “Da Lobotka e Rrahmani a Verdi: Napoli, quanti milioni sprecati negli ultimi anni. Così la Juve è imprendibile”
    Ci pensiamo noi a risolvere i problemi di DL!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. loik55 - 1 mese fa

    Arrivati a oggi, temo che i nostri siano decisamente in difficoltà, nel cercare rinforzi, vuoi per il mercato stitico , nostro scarso appeal, Vagnati ecc. Non so chi sia tal lerager, ma se fosse anche un medio giocatore, che però ha passione, sa fare bene cose semplici e magari lega con lo spolgiatoio, sarebbe già un successo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Vuoi perché il mandrogno è un tirchio del cazzo..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Garnet Bull - 1 mese fa

    Inutile girarci attorno, è simile a linetty, forse un po’ più di impostazione ma con 3 anni in più, un onesto comprimario che speriamo almeno di non strapagare, tutto un’altro discorso gedson fernandes, dinamico e tecnico abituato a scontri fisici provanti, prenderlo con anche solo una prelazione se non addirittura diritto di riscatto sarebbe un colpo top level

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 1 mese fa

      Ho appena buttato un occhio, questo Lerager ha circa un anno e mezzo più di Linetty, ne farà 28 a luglio. Strootman fra poche settimane ne fa 31, ebbe un grave infortunio quando era alla Roma, da cui non so se si fosse poi totalmente ripreso, tornando ai livelli di prima. Comunque la Roma lo aveva ceduto (forse fine contratto? insomma, svincolato) al Marsiglia che ora lo ha ceduto al traballante Genoa: mi viene da pensare che non sia più ai livelli di un tempo. Lerager per me è un illustre sconosciuto, e comunque queste sono voci, da confermare. Vedremo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Garnet Bull - 1 mese fa

        Giusto, lo pensavo più avanti con l’età

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. pupi - 1 mese fa

    Seriamente! Ma l’ultima riga è seria? È serio scrivere “i granata fanno sempre più sul serio”?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roland78 - 1 mese fa

      L’ho pensato anch’io, sembra una battuta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Casagrande - 1 mese fa

    Acquistone…..proprio ciò che ci serve per fare un salto di qualità.Se arriva anche Sanabria l’Europaleague non sarà più una chimera!!!Da applausi come sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. pupi - 1 mese fa

    OT
    Cesari: “Il rigore su Lapadula non c’era. Sirigu non poteva sottrarsi allo scontro”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 1 mese fa

      Ma poteva stare con le mani alte e non calarle sulla sua testa. E poteva cercare di passargli intorno. Ma bisognerebbe essere concentrati…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 mese fa

      Nel dubbio contro di noi giusto farlo. Cairo e la società dove sono???? Li abbiamo sentiti? Cairo è il peggior presidente della storia, sotto tutti i punti di vista. Non ha speso un cazzo, ha fatto mercato con i soldi delle tv con i quali ha preso delle sole incredibili, ha raggiunto tutti i record negativi, nessuno positivo, non difende la società dagli arbitri e dalla lega che ci propina inculate a iosa, compresa la parco la lazio con 3 giocatori positivi al covid, non fa un cazzo per lo staddi proprietà, non tira fuori un euro per il Filadelfia, nsono 6 anni che deve costruire 2 capannoni al robaldo e anche lì non fa un cazzo…devo continuare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Andrea63 - 1 mese fa

    Ma andate a cag.re!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Bischero - 1 mese fa

    Viene a fare l autista del mandrogno? Io sono allibito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. masterfabio - 1 mese fa

    Quindi lui prederebbe il posto di Meite e il portoghese, essendo un ’99, vine considerato under 22. Ipotizzando che si chiuda l’affare, avremmo di nuovo tutti gli slot occupati in rosa, pertanto per far arrivare qualcuno, qualcun altro deve uscire. Spero sia Verdi (come sono illuso) che considero inutile, più di Zaza. Poi bisognerebbe fare fuori un portiere: attualmente in rosa ci sono 4 portieri e 6 centrocampisti, qualcosa non torna (vero Vaganti?)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. maccabee - 1 mese fa

    ma se costui lascerebbe il Genoa perché messo in ombra dall’arrivo di Strootman…
    si rinforza di più il Genoa o il Toro?
    poveri noi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Simone - 1 mese fa

    “i granata fanno sempre più sul serio”
    Uhhhhhhhh

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy