Calciomercato, ‘No’ del Napoli allo scambio Sirigu-Meret

Calciomercato, ‘No’ del Napoli allo scambio Sirigu-Meret

News / Le due società non sarebbero convinte dall’ipotesi dello scambio di prestiti

di Redazione Toro News

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com sarebbe saltato sul nascere il possibile scambio tra Torino e Napoli dei rispettivi portieri Sirigu e Meret. La società di Aurelio De Laurentiis non avrebbe alcuna intenzione di lasciar partire il proprio portiere. I partenopei, pur stimando molto Sirigu, non vorrebbe lasciar andare Meret, in quanto giovane di ottime speranze, nelle quali il Napoli crede molto. Un ‘no’ confermato anche da Sky Sport, che aggiunge inoltre che l’ipotesi dello scambio non convince a pieno neanche il Torino.

LEGGI ANCHE: Torino, il raduno a Biella scatterà il 22 agosto. Raduno al Fila dopo Ferragosto

41 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rimbaud - 2 mesi fa

    Impossible fare affari tra de laurentis e cairo, se la vogliono mettere in culo a vicenda..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

      La partita è apertissima… siamo sull’1 a 1.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ALESSANDRO 69 - 2 mesi fa

    Dunque : il Napoli dice no’ allo scambio Sirigu Meret ,Secondo l’articolo lo scambio non convince nemmeno il Torino…. Ma allora chi cazzo lo ha proposto….?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 2 mesi fa

      Io penso che vagnati abbia proposto scambio di cartellini (cosa che il napoli nn vuole visto investimento per meret), mentre De laurentis avrà proposto scambio di prestiti (cosa assurda visto che sirigu ha 2 anni di contratto e 33 anni)… quindi alla fine un accordo impossible

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

    Il braccino del Megapresidente colpisce ancora?
    Quindi mi pare di capire che essenzialmente quando si parla di Sirigu e una vera o presunta lite con la dirigenza si parla essenzialmente di $OLDI?

    Scusate ma se Sirigu ha tutte le ragioni per pretendere soldi e garanzie varie e non avendoli ha il nostro appoggio quando decide di togliere le tende, Ansaldi, che invece dichiara pubblicamente che vorrebbe rimanere, come lo devo considerare? Un pìciu?

    A me sta bene che alla fine si diano le giuste responsabilità all’Uomo Più Tirchio del Mondo però questo non mi impedirà mai di considerare questa banda di incredibili facce toste (si Sirigu compreso) come miseri e avidi mercenari. E comunque sul campo non hanno conquistato una bella sega di Europa League!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore granata 69 - 2 mesi fa

      Il problema pare proprio quello…e concordo con quanto dici..in pochi si salvano in questo calcio..Infatti per me e spero non mi smentisca mai il Gallo e’ un esempio fuori dal coro!e spero che lui resti con una squadra costruita intorna al CAPITANO.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marione - 2 mesi fa

      I giocatori hanno chiesto il premio per l’EL, giusto o sbagliato che fosse e Ciro ha rifiutato. Fino a qui non ci sarebbe nulla da dire, il presiniente avrebbe ragione, fino ad un certo punto, perchè lui i soldi dell’EL ottenuta grazie al Milan li ha presi, comunque nessuno potrebbe dirgli nulla.
      Qui però la cosa cambia: lui promette cessioni a Nkolou e forse a Izzo e che i soldi dei premi non li avrebbe dati, ma avrebbe rinforzato la squadra. Poi non ha acconsentito al trasferimento, rimangiandosi la parola e non ha rinforzato la squadra perchè Verdi non serviva e col cazzo che lo ha pagato 25 milioni, manco la juve riusciva a fare sti trucchi: arrivi fallisci e ti rivendo alla stessa cifra.
      Il primo che si è incazzato è stato Sirigu, Izzo e Nkolou a ruota. Belotti è in vendita anche lui, il problema è trovare uno che lo compra e gli paghi quell’ingaggio. I professionisti fanno i professionisti, Sirigu ha comunque fatto il suo e di più, il Gallo idem, altri hanno decisa di fagliela pagare subito. Ora la domanda è: 1) le teste di cazzo vengono solo qui e allora non sai scegliere 2) Ci sono anche in altre società, ma altrove quando cerchi qualcuno lo trovi, qui Bava non sa nemmeno qual è il suo ufficio, Comi è impegnato a mangiare e gli altri dicono di aspettare Cairo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. toro52anni - 2 mesi fa

    Sirigu grande portiere ma non mi dite che da noi ha fatto i miracoli perchè non è vero.
    Con tutte le pallonate che abbiamo preso quest’anno qualsiasi portiere decente faceva un figurone.
    Il portiere lo giudico se gli tirano 1 o 2 volte e riesce a parare non se gli tirano 30 volte ne para 26 e prende 4 goal, in quel caso forse qualcosa paravo anche io.
    Sirigu da tenere , ma se per far cassa si sacrifica il portiere(visto che se ne vuole andare) non mi strappo i capelli, forse è l’elemento più facilmente sostituibile.
    Resta il fatto che Sirigu è forte, ma portieri bravi ce ne sono e costano il giusto poco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore granata 69 - 2 mesi fa

      Sirigu in 3 anni avra’ svagliato non piu’ di 5 partite..e’ quella la sua forza..essere AFFIDABILE..difficile vedere una papera da lui…ha un rendimento costante a differenza di altri…e questo porta punti..sui costi, quelli forti come lui meno di 15/20 milioni non te li danno..se sono giovani anche di piu’..poi ci sono quelli discreti( Sepe per esempio a me non spiace) che magari sui 10 o qualcosa meno lo prendi..ma i prezzi non sono bassi per quelli che hanno mercato e valgono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gelofsgranat - 2 mesi fa

    Caro il mio mandrogno con ADL, se non cammini rasente i muri, ti ritrovi un padulo formato king size nel ……………….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. MASSIMO64 - 2 mesi fa

    Ma quando l’ufficialita’ dell’allenatore?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Luigi65 - 2 mesi fa

    meglio così teniamoci stretti Sirigu se possibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

    Io non ho ancora capito qual è la buona ragione per cui Salvatore Sirigu se ne vorrebbe andare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi65 - 2 mesi fa

      neanche io ma evidentemente a qualche giornalista gli prude il basinetto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Cuore granata 69 - 2 mesi fa

      Con tutto rispetto, ma un portiere di 33 anni forte vorra’ magari ambire a qualcosa di meglio che una striminzita salvezza?se ci pensi potrebbe tranquillamente giocare in palcoscenici dove la champions e’ la regola non una chimera.progetto , ambizioni e perche’ no ingaggio piu’ alto.possono bastare per far si che lui abbia voglia di andarsrne

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 2 mesi fa

        Aggiungo magari e’stufo come noi di eterne promesse.un portiere ottimo a 33 puo’ strappare l’ultimo ingaggio prima di chiudere la cariera..vuole sicurezze e giustamente giocare le coppe Europee..Cairo lo puo’ sodfisfare?? Fatevi sta domanda e poi capirete i suoi dubbi leciti!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 2 mesi fa

          Ambire di meglio? Adesso capisco che il toro non sarà il massimo ma quando lo avevamo preso era in prestito all’osasuna.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Cuore granata 69 - 2 mesi fa

            Vero..ma il Toro dell ultimo anno onestamente ti pare una sicieta’ che possa essere meglio di un Parma quasiasi..ho capito il senso del tuo commento..il Toro non si duscute in poche parole..mi piacerebbe darti ragione..ma questo per me e’ torino fc..il Toro deve dimostrare sul campo i propri valori..io sara’ un mio limite magari nell ultimo anno sooratutto ma in generale nella gestione Cairo non li ho visti salvo rare volte.

            Mi piace Non mi piace
    3. Bischero - 2 mesi fa

      🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. marione - 2 mesi fa

      Su più siti, anche affidabili, dicono che ha litigato con il mandrogno (non lui, quasi tutti) per promesse non mantenute (che strano eh) solo che lui a differenza di altri ha continuato a fare il suo dovere. In più era il portavoce dei giocatori per la storia dei premi di EL non concessi. E siccome cairo si è per l’ennesima volta rimangiato la parola, non sui premi, su altro, dice che non crede più alle promesse e vuole andare via, pare anche rinunciando a qualcosa dello stipendio, che recupererà con i premi, visto che non va alla Spal

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 2 mesi fa

        Concordo marione..ed per quello.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. CUORE GRANATA 44 - 2 mesi fa

    A mio parere,molto realisticamente,questo sarà il primo diniego al quale altri ne seguiranno.Il cd.”calciomercato”si dipana in acque limacciose infestate da barracuda(Cairo incluso):habitat ideale per “regolamenti di conti”.Il “Nostro”in tale contesto è costretto a muoversi in una posizione di debolezza:poco il tempo a disposizione per incidere in modo significativo sull’organico.Per gli eventuali innesti le valutazioni saranno elevate e specularmente saranno al ribasso le offerte per le cessioni di vari elementi:è il modus operandi dei raider che Cairo ben conosce,d’altra parte…Vedremo.Se continuerò a postare concluderò sempre con “il mantra” UNA PIANTA PRIVA DI RADICI SARA’DESTINATA A SECCARE. FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. BarberaPa - 2 mesi fa

    Spero tanto rimanga Sirigu, ma credo che difficilmente cambi idea. Ha un carattere forte e testardo e non credo che sarà a difendere i nostri pali il prossimo anno e questo mi spiace. L’unico che ad oggi potrebbe sostituirlo senza farlo rimpiangere troppo sarebbe Cragno del Cagliari, ma la vedo difficile per via dei costi. Quello che farei io è prendere Consigli del Sassuolo (ottima esperienza) e gli affiancherei la prossima stagione Paleari e poi in futuro lascerei a lui il ruolo da titolare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Bischero - 2 mesi fa

    Strano. Cosa ne pensi christian85? Ti rispondo qua invece che all altro articolo. Facendola breve… Cragno più meret come sostenervi tu prima é una cosa che non sta in piedi. Tecnicamente ed economicamente. Il valore dei due supera i 50 milioni. 50 milioni Cairo non li spenderà nemmeno per rifare la squadra intera per accontentare Giampaolo, figuriamoci se li spende per 2 portieri. Portieri giovanissimi e bravissimi che quindi vogliono giocare e non andrebbero mai al toro che non gioca le coppe visto il loro attuale valore. Forse cragno se coperto di soldi ma credo che sceglierebbe cmq Cagliari. Cmq insieme é follia pura che forse in Italia solo la Juve potrebbe permettersi. Leggo tanti nomi di fantasia… Giocatori che dovrebbero lasciare ingaggi e obbiettivi sportivi per venire al toro di Cairo? Quello che una volta andato ai preliminari si presenta con 2 terzini di 33 anni di media 5 primavera e 0 rinforzi? Arrivato poi in prestito a settembre per 3 milioni di costo sul bilancio 2019?ragazzi siamo seri… Guardiamo in faccia la realtà. Olsen. Radu. Sportiello. Arriverà uno di questi. E francamente non sono nemmeno male. Sicuramente paragonati a meret.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Cuore granata 69 - 2 mesi fa

    Allora cosa scrivete mezz’ora prima scambio Sirigu Meret?Alla fine prenderemo Viviano o Berisha,difficilmente chi ha portieri forti li cede e se lo fa chiede soldi e tanti.Convincete Sirigu anche se credo che sua stufo dei bla bla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

      @claudio:
      Il tuo sarcasmo peraltro gratuito non mi piace. Ti ho risposto educatamente nonostante le tue paroline fuori luogo.
      Intanto non ho mai dato la colpa a Sirigu difendendo la società, dal momento che Cairo non mi piace fin dai tempi della prima retrocessione. Mi stavo solo augurando qualora restasse che si calmi un po’ in certi atteggiamenti secondo me troppo aggressivi con i suoi compagni. Atteggiamenti che pur non vivendo nello spogliatoio ho più volte osservato a fine partita. Ma non lo sto biasimando se vuole andar via a causa della società. E se non l’hai ancora capito amen. Problema tuo.
      Chiudo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CLAUDIO - 2 mesi fa

        ahhhhhhhhh capito osservavi a fine partita okkkkkkk
        e tu ti permetti di dire pubblicamente che sirigu ha litigato con mezza squadra dalle tue osservazioni a fine partita?
        be direi un po’ pocochino non trovi…..
        la prossima volta prima di fare affermazioni simili cerca di aver indizi un po’ piu validi
        se no magari qualcuno che queste tue oservazioni di fine partita non l’ha viste e vede accusaare praticamente il portiere che gli ha appena salvato la squadra del cuore di spaccare lo spogliatoio senza nessun elemento che lo provi, magari solo per rispetto di sirigu che oltre un gran portiere e’ una gran persona, si sente in dovere di difenderlo e chiedere spiegazioni. ma ora che mi hai detto che erano tue osservazioni di fine partita. tutto chiarito.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

    Spero Sirigu ci ripensi, chiarisca con la società, litighi meno con i compagni e resti al Toro. Perché al netto di tutto è il miglior portiere italiano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CLAUDIO - 2 mesi fa

      cioe’ sarebbe sirigu a doverci ripensare????
      abbiamo il miglior portiere d’italia, che potrebbe giocare in tutte le altre squadre come titolare, gioca alla grande da noi, lo stufiamo a forza di bla bla bla e promesse non mantenute,lui decide di andarsene giustamente ed ora e’ lui che deve ripensarci???
      forse non hai capito sirigu non ha litigato con i compagni ma con la dirigenza!!!!
      cioe’ cairo!!!
      ma ora anche l’addio di sirigu sarebbe colpa di altri e non del mandrogno.
      ma siamo alle comiche!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

      @Claudio: Leggi bene prima di costernarti.
      Ho scritto che spero Chiarisca con la società (tradotto. Si metta d’accordo con Cairo su emolumenti e progetti ) dopodiché se resta, che Litighi meno con i compagni, visto che negli ultimi 12 mesi lo ha fatto con Izzo, De Silvestri, Rincon e Belotti. E non penso avessero sempre torto gli altri. Soprattutto contro Lollo e il Gallo.
      Ha un carattere difficile. Ma come portiere è semplicemente il miglior che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni. Che sia incazzato con Cairo lo capisco e condivido l’incazzatura, ma se resta non deve guastare lo spogliatoio per via delle sue scelerate.
      Se invece se ne andrà perché non crede più in Cairo non sarò certo io a dargli torto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CLAUDIO - 2 mesi fa

        ma fai parte dello spogliatoio perche’ tutte queste liti le hai viste solo tu!
        con rincon la lite e del 2018 con lollo se vai a vedere i suoi post e lollo stesso che dice che ben pensandoci aveva ragione salvatore non c’era nulla da festeggiare dopo un annata simile.
        con izzo e tantomeno belotti risultano liti ma sei sai qualcosa che nessuno ha mai scritto spiegaci quando sarebbero accadute.
        poi se tu hai il miglior portiere d’italia che ti ha appena salvato da una retrocessione certa, non mantieni la parola che gli hai dato forse e’ normale che se ne vada tanto di sicuro non ha problemi ha trovare una squadra. tu invece presidente che ci tieni alla tua squadra fai di tutto per cercare di trattenerlo, e ti risulta questo sia successo?
        ma quando apriamo gli occhi e possibile che cerci immobile zappacosta e la lista e’ infinita siano andati tutti via per colpa loro e la colpa non sia mai di questa societa’ inesistente? poi se tu sei contento che purtroppo tra cairo e sirigu se ne vada salvatore contento per te.e per cortesia ora non scrivermi…compralo tu il toro…… se va via cairo chissa cosa succede ………… e frasi lette e rilette milioni di volte. cosi’ facendo si diventa complici del mandrogno e della distruzione da lui fatta. difendetelo sempre e tenetevi le macerie di quel che rimane. semplicemte la parola non l’ha mantenuta cairo (cosa mai smentita dalla societa’) sirigu se ne va la colpa se perdiamo il portiere piu’ forte d’italia e della societa’ alias cairo e non deve essere sirigu a cercare un dialogo! semplice mi pare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

      Claudietto, Rinuncio a replicare per la quarta volta Il senso delle mie parole, peraltro palesi.
      Rinuncio perché tu sei proprio scemo e non capiresti o faresti finta di non capire per il puro piacere idiota di provocare.
      E rinuncio perché in queste discussioni con gli imbecilli poi si inizia a diventare simili all’interlocutore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CLAUDIO - 2 mesi fa

        tu sei un gran maleducata a te nessuno ti ha insultato
        ma ovviamente quando non si ha piu nulla da dire e meglio insultare
        inoltre non abbiamo mai cenato insieme e ha 56 anni non vengo qui a farmi insultare o chiamare claudietto da una persona che quando non sa piu’ cosa argomentare da dello scemo. cresci e impara l’educazione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. CLAUDIO - 2 mesi fa

          comunque scemo idiota imbecille complimenti per il tuo aplomb almeno mettici un nome che la faccia di sicuro non la metterai mai. piu’ facile insultare con un nick non riconoscibile paglioaccio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

      Da Daniele Cohen (vivo a Sanremo ma sono di Torino ) a Claudio Vattelapesca:
      Se rileggi i tuoi post con obiettività forse ammeterai che sei stato tu a deridere il mio scritto, nel quale tra le altre cose non attaccavo mica Sirigu. Mi auguravo solo per il bene di tutti che si desse una calmata ogni tanto. Perché certo che non conosco i particolari ma se vedo una persona mandare a cacare più volte un compagno, a spintonarlo e che rinuncia più volte a venire sotto la curva dai tifosi, allora deduco che abbia in caratterino non proprio facile. Cosa avrei detto di tanto risibile da essere preso in giro dall’alto dei tuoi 56 anni (che sono un aggravante, in questo caso ) proprio non lo so.
      Io non offendo mai nessuno se non sono provocato. Non l’ho fatto nemmeno con te le prime due volte. Alla terza mi sono girati un po’ i coglioni e ho trasceso.
      Chiedo quindi scusa alle persone civili ed educate che hanno letto il mio ultimo post aggressivo. Non certo a te, caro sconosciuto provocatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CLAUDIO - 2 mesi fa

        uno che usa insulti come imbecille idiota e scemo e poi chiede cosa avrebbe detto di offensivo, non merita risposta trovati un buon medico e auguri!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

      In realtà Ho argomentato e ti ho riassunto come sono andate le cose. E una persona normale leggendo la cronologia dei messaggi vedrebbe che ti ho insultato solo dopo essere stato preso in giro da te ben tre volte
      Ma ora ho capito e ti chiedo scusa.
      Sto discutendo con un minorato mentale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. BO - 2 mesi fa

    SIRIGU E BELOTTI SONO QUELLI CHE CI HANNO SALVATO DAL BARATRO DELLA B MERITEREBBERO ALTRI STADI E PALCOSCENICI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 mesi fa

      Ma basta con sta storia. Portatore di tigna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marcogol - 2 mesi fa

      ma non farneticare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Bastone e Carota - 2 mesi fa

    … e questo ci rallegra

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy