Calciomercato Torino, a centrocampo spunta anche l’ipotesi Vecino

Calciomercato Torino, a centrocampo spunta anche l’ipotesi Vecino

In entrata / L’uruguaiano, operato al menisco a settembre, potrebbe essere messo sul mercato dalla società nerazzurra

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

L’Inter potrebbe mettere sul mercato Matias Vecino. E l’ipotesi può interessare anche al Torino, in cerca di un paio di mezzale di qualità per il centrocampo di Marco Giampaolo. Il mediano dell’Uruguay potrebbe aver finito il suo percorso all’Inter dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha ostacolato negli ultimi mesi, costringendolo a una operazione chirurgica a luglio. Quest’anno con Antonio Conte ha raccolto 20 presenze con 2 reti e 1 assist, ma in estate – anche a seconda dei colpi in entrata dell’Inter – potrebbe lasciare la società nerazzurra, in cui milita dal 2017. Ha 29 anni e la possibilità di avere davanti a sè ancora diversi anni a buoni livelli. L’Inter – che ha accarezzato l’idea di cederlo già a gennaio – lo sta proponendo a diverse società.

LEGGI ANCHE: i Calciomercato, l’agente di Sepe: “Merita uno step superiore”. E il Toro ci pensa per il post-Sirigu

Il prezzo sarebbe certamente non basso – difficilmente si scenderebbe sotto i 15 milioni – ma si tratta di un giocatore che, se in forma, alzerebbe senza dubbio il livello della mediana granata, reparto che ha avuto una palese lacuna negli ultimi anni sotto questo punto di vista. Le risorse potrebbero essere reperite attraverso le cessioni: una su tutte quella di Lyanco, per il quale è aperta una trattativa con lo Sporting di Lisbona. Il Toro cerca giocatori in grado di cambiare volto al centrocampo. E tra i vari Krunic e Linetty un’altra idea, senza dubbio intrigante, porta a Matias Vecino.

73 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. eurotoro - 1 mese fa

    quando leggo certi tifosi resto basito tanto quanto leggere dichiarazioni di cairo sul saremo celeri…quindi in una squadra come il torino fc. rincon sarebbe inadatto…la garra il metterci sempre la gamba ed avere gli attributi non è piu prerogativa spirito toro…teniamoci le fighette e cerchiamone altre..sarà tiki taka e calcio champagne!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 1 mese fa

      Se ti riferisci a quel che ho scritto su Rincon, beh, rileggi: non ho detto che non c’entra nel Toro ma nel calcio di Giampaolo che, notoriamente, predilige l’estetica e la qualità alla battaglia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. eurotoro - 1 mese fa

        certo Mimmo lo so che fai critica costruttiva ed intendevi il gioco di Giampaolo ma io antepongo il Toro all’allenatore di turno..quando ingaggi i Giampaolo ed i Montella speri di fare calcio e tiki taka ma se le cose si mettono male ti salvi con i rincon non con i vecino e linetty….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco Toro - 1 mese fa

      Mi sento chiamato in causa, francamente anche io resto basito quando leggo che Meite’ merita la conferma o che Rincon ha la garra.. Io questo anno avrò visto altre partite rispetto a te ma la garra in Rincon l’ho vista solo nel suo volto.. Gli unici con la garra nel Toro di questo anno sono stati Belotti e Zaza (Zaza fin troppo ma lo capisco quando uno è scarso o mette la garra o l’anno dopo lo mandano in serie C).. Ad ogni modo il punto è che il mister scelto questo anno è Giampaolo non Miha o Mazzarri quindi l’intento non sarà quello di rompere il gioco avversario mandare la palla avanti e speriamo che qualcuno inventi qualcosa.. Il prossimo campionato l’intento sarà di giocare a pallone quindi specie a centrocampo servono giocatori con i piedi buoni che calzino scarpe non ciabatte come Rincon per questo ho scritto che è inadatto poi se non arriverà di meflio allora giochera lui però…. Rincon non è ne un regista ne una mezzala è un onesto falegname che fa del suo meglio quando ha voglia.. P.S. mettere la garra non vuol dire avere i piedi di legno, anche i giocatori tecnicamente dotati possono mettere la garra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. eurotoro - 1 mese fa

        ..mi sembrano ragionamenti umorali..con Mazzarri prendi falegnami e con i Giampaolo prendi gli artisti…il calcio è fatto di faticatori e di visione di gioco..serve il mediano incontrista e serve il fantasista…poi non ci lamentiamo se la squadra ha sempre lacune..poi che discorso è che dobbiamo fare gioco..guarda che con 11 messi non vai da nessuna parte!..comunque c’è un ds e un allenatore navigato e sono tranquillo che non faranno l’errore di privarsi dell’unico incontrista attualmente in rosa che è andato in appannamento dopo aver tirato la carretta da solo x 1 anno e mezzo! poi se mi dite che arriverà sicuro un torreira un allan o un matuidi ne riparliamo…viva i gazzi deascentis grella e rincon!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco Toro - 1 mese fa

          Punti di vista, secondo me meglio non presentarsi piuttosto che giocare contro 11 Messi.. Non vedresti un boccio!! Ad ogni modo in un certo senso ti capisco, anche io apprezzo molto la grinta, la determinazione e la forza di volontà spesso anche più della tecnica, solo che a certi livelli queste caratteristiche devono essere supportate da piedi fini specie se il tuo intento è quello di fare possesso palla, avere un tuo gioco più che spezzare il gioco avversario e affidarti alla casualità. Punti di vista.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. eurotoro - 1 mese fa

            ..certo certo! sicuramente ho un debole x rincon ed ho sofferto tremendamente il periodo valdifiori…

            Mi piace Non mi piace
  2. Fb - 1 mese fa

    Bollito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sergio Sergio - 1 mese fa

    Vedrai che alla fine lo prende il Benevento….Siamo ai titoli di pura fantasia del giornalista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. LeoJunior - 1 mese fa

    Piccola precisazione: ma dove avete letto che vogliamo comprarlo o che ci interessa. A me sembra un’idea del giornalista. Vicino esce dall’Inter e potrebbe essere un’idea. Stop. Sartori è il ns nuovo DS? Riusciamo a criticare la società anche per le proposte di un giornalista ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Bischero - 1 mese fa

    Ma se non spende 3 milioni per un terzino dove siamo completamente scoperti come può pensare di spenderne 15 o 18 per un centrocampista? Basta balle. Nano game over. Era meglio un talebano che quel porco di Milano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ddavide69 - 1 mese fa

    Ma io mi chiedo , ma un cazzo di giornalista simpatizzante granata non esiste ? uno che faccia una domanda a sto tirchio di m… Egregio presidente, visto che in 15 anni non è riuscito a migliorare in nulla il Toro , non si chiede se sarebbe meglio passare la mano? Una domanda del genere perché non gliela fa nessuno????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 1 mese fa

      Perché servono le palle, sia per farla che per rispondere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 mese fa

        Ma sono tutti a libro paga sti cazzo di giornalisti? Ma a cosa serve essere giornalista?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Bischero - 1 mese fa

        È molto più semplice fare i duri con dei signor nessuno che fare domande scomode a uno che ha in mano il 50%dell editoria.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 1 mese fa

          Ma scusate, sta testata è di Cairo. Cosa pretendete?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 1 mese fa

            Ma io dico in generale, in tv , sulla stampa , per radio, ovunque… possibile che questo sia il livello dei giornalisti in italia?

            Mi piace Non mi piace
  7. user-14160191 - 1 mese fa

    Stiamo trattando qualche trentenne scartato dagli altri club. Il resto costa troppo… sedicesimo anno di Cairo in linea con precedenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Mimmo75 - 1 mese fa

    Secondo me si sta commettendo l’errore (mi riferisco ai giornalisti) di non considerare Meite. Nel 4312 di Giampaolo ci sta alla grandissima da mezzala, per tecnica e fisico. E non scordiamoci di Baselli che probabilmente verrà impiegato da play. Io credo che in mezzo vedremo un solo innesto di qualità più un paio di validissime alternative: una per sostituire numericamente Rincon che, sinceramente, nel calcio di Giampaolo c’entra come le cozze nel caffelatte, l’altra da aggiungersi a Lukic. A completare il reparto, Segre. Dico questo perché i centrocampisti di livello costano un fottio e rivoltare come un calzino il centrocampo titolare richiederebbe una quarantina di milioni. Ben spesi. A meno che Vagnati non abbia qualche coniglio nel cilindro, qualche sconosciuto di sicuro valore da portare a Torino con pochi milioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Toro - 1 mese fa

      40 Mil. non credo proprio, Krunic e Linetty (per me entrambi ottimi come mezzali) con 17 Mil. complessivi li porti a casa, Biglia (che piace a Giampaolo davanti alla difesa) è svincolato, se Biglia non convince c’è sempre Badelj che la Lazio valuta 5 Mil.
      con 17 Mil. rifai il centrocampo con Biglia davanti alla difesa, se si prendesse Badelj ne servirebbero 22 Mil.
      Io cmq del attuale rosa terrei solo Baselli, Lukic e Segre da far entrare nelle rotazioni del centrocampo con i sopra citati. Via Meitè (delusione assoluta) e Rincon (inadatto).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 1 mese fa

        Beh, io parlavo di rifare il centrocampo salendo, ovviamente, di livello. Biglia lascialo perdere, va per i 35 e spesso è infortunato: ripartire da uno così sarebbe un pessimo segnale. Badelj va per i 32, meglio rispetto a Biglia ma anche qui parliamo di uno che il meglio lo ha già dato. Chiediti perché si svincola a zero. Linetty senza infamia e senza lode, non svolti. Io parlo di altro, di giocatori come Krunic minimo. Gente sulla quale invesitire a medio/lungo termine, desiderosa di affermarsi e che faccia fare un salto di qualità netto: costano, fidati. E se ne devi prendere 3 (almeno i titolari) non spenderai 40 ma li sfiori, stanne certo. Considera che le alternative, se vuoi fare le cose per bene, devono essere almeno in grado di avvicinarsi alle prestazioni dei titolari…fai tu. Ecco perché credo che non vedremo grosse rivoluzioni nell’immediato ma si andrà per gradi inserendo subito un calciatore da salto di qualità netto e poi contorno e rivalitazione di gente come Meite e Baselli. Magari sbaglio eh!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco Toro - 1 mese fa

          Be per me con Linetty e Krunic al posto di Meite’ e Rincon si sale a centrocampo perché poi è di questo che stiamo parlando.. Entrambi sappiamo che registi di qualità e giovani ce ne sono pochi e quelli che ci sono costano ma se le intenzioni sono quelle di dare il ruolo di regista a Baselli (a me non sembrano queste le intenzioni di Giampaolo), sarà difficile ma mettiamo che io sia daccordo sei obbligato a prendere anche uno di esperienza e che magari conosca il mister, 1 perché Baselli rientrerà forse a ottobre da un brutto infortunio 2 perché non è il suo ruolo e ci vorrà tempo per adattarlo.. Per questo parlo di Biglia o Badelj in mancanza d’altro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il Giaguaro - 1 mese fa

      Bravo @Mimmo. Meitè messo in un centrocampo che funziona ha tanto da dire! Abbiamo già un giocatore da 10/12 milioni in casa, giovane e con ampi margini di miglioramento. Abbiamo Baselli, giocatore sottovalutato dai più. Quindi un acquisto di qualità (personalmente il regista basso che ci manca come il pane) Lukic, Baselli, Meitè ed un altro come mezzali per le rotazioni. Baselli al limite come riserva del regista basso, quando assente per squalifiche/infortuni. Concentrando 2/3 del budget nel centrocampo ed il resto per due buoni laterali si ha tranquillamente una squadra da 8 10 posto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Marco Toro - 1 mese fa

    Meglio Krunic di Vecino, tecnicamente, fisicamente, anagraficamente e a questo punto anche economicamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. marione - 1 mese fa

    Intanto altro incontro andato a buca per Rodriguez. Il Milan chiede 3 milioni e la cairese non si schioda da 2. E credo sia il 4 incontro per un giocatore da 3 milioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

      Ridicoli.Maldini la prossima volta lo manda a cagare e cerca di piazzarlo altrove.dai cazzo se vuoi un giocatore stai a barboneggiare per un milione e mezzo.questo ha 27 anni se qualcuno ha bisogno e si accorge che il Toro non chiude lo prende e fa bene..e poi sento parlare diTorreira De paul Vecino..dai non pre prendiamo gente a 3.5 milioni..e trovi ancora chi da ragione a cairo..ma si aspettiamo??? Ma come aspettiamo i soldi sono tuoi? Cazzo allucinante ha ancora crediti,quando uscito dopo aver firmato con Giampaolo disse sue parole non mie non ce molto tempo dobbiamo essere celeri per dare al mister i giicatori che gli servono.il toro non lo vendo.vogliamp fare bene..e poi come al solito si arena al primo scoglio.parole fatti zero.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

        Sta negoziando con tutti, si riserva i soldi per Messi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. granataLondinese - 1 mese fa

    dai compriamo i rotti

    ma porca miseria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. pinco pallino - 1 mese fa

    Beh ma perché Ujikani no? Se nella nostra porta ha giocato la padella quella che si é fatto l’autogol contro l’empoli?
    E cmq @miele, LUKIC si scrive con la K. É quello che ha fatto gol alla gobba, Nnel derby,ricordi? rubó palla e pumm,un super gol, che uno dicedé scusa se é poco ehhhh
    A me basterebbe che l’uomo di merda nkoulou vada via, lo schifo come atleta e come professionista. Non lo posso vedere con la maglia della mia squadra del cuore addosso
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Credo che ti accontenteranno sia lui che Sirigu.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

      E qualcuno gli ha dato pure la fascia di capitano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

    15 ANNI DI NULLA, verso il 16. Collari a go go.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Kyr - 1 mese fa

    Solo due nomi potrebbero scaldarmi il cuore: De Paul e Torreira. Ma è fantamercato. Siamo destinati alla mediocrità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. miele - 1 mese fa

    Formazione del Toro prossimo venturo; Ujkani; Singo, Djiji, Bremer, Aina; Meité, Rincon, Ljucich; Verdi, Zaza, Millico. Allenatore, Longo, visto che la nota diginità di Giampaolo, non gli permetterebbe mai di accettare una simile condizione e, dulcis in fiundo, DS Bava visto che Vagnati, dopo la fugace esperienza col volpone se la darà a gambe levate. Umili e Veloci: così promise il boss e più di così, umanamente non si può fare. E’ già tutto pronto in casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Se non andrà così sei pronto ad ammettere di essere un quaquaraqua???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 1 mese fa

        Io scommetto sul 16 anno di figura di merda.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. miele - 1 mese fa

        Suvvia, Paulin: non ci vuol molto a capire che si tratta di una provocazione, anche a fini scaramantici. Se non andrà così, ed in cuorm mio spero proprio e penso di no, sarò un tifoso contento. Ma devi ammettere che con Cairo lesorpeese sono sempre dietro l’angolo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. ddavide69 - 1 mese fa

        Qua fi quaquaraquà ce ne solo uno , che racconta balle da 15 anni sulla crescita e i risultati si vedono, si chiama cairo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Junior - 1 mese fa

    Si dessero una mossa a trovare sto benedetto centrocampista coi piedi buoni, altro che 25M per Verdi. Dovevano spenderli per uno che rimpiazzare Soriano, mandato via e ancora non so perché.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Rimbaud - 1 mese fa

    15 milioni per uno di 29 anni, sono acquisti che non possiamo più permetterci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. FORZA TORO - 1 mese fa

    ahaha altro nome,ma va la

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Kieft - 1 mese fa

    Prestito con diritto di riscatto …visto che arriva da un infortunio ….sicuramente è tutt’altra cosa rispetto krunic…peccato che abbia 29 anni …..bisognerebbe prendere un vecino con 7 anni di anticipo …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Bisognerebbe cacciare il grano, come fanno le società serie che ambiscono a qualcosa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

        Esatto…Dai che Vagnati e a caa milan per rodriguez..forse per sfinimento milan e agenti del giocatote ne prendiamo uno..poi ci chiediamo perché giocatori e procuratori ci snobbano..cazzo per prendere un giocatore a 3.5 milioni capitano della Svizzera27 anni quindi un buon rinforzo pagato 15 dal.milan e solo.perché non rinnova te lo ritrovi a quella cifra e tu ti presenti con 2 miloni più bonus…adesso va bene tutto ma possibile a questi livelli fare trattative cosi estenuanti da pezzenti..una squadra che vuole rodriguez a quella cifra lo avrebbe gia’ preso..ma dobbiamo essere celeri cit urbano cairo..non cedo il Toro vogliamo fare bene cit sempre lui..paole parole parole li saremmo lui sarebbe da champions

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. paulinStantun - 1 mese fa

          Ma scusa quando tu vai a comprare un’auto vai dal concessionario con già l’assegno circolare con importo uguale al prezzo di listino, solo per non perdere tempo a trattare col venditore???
          Credo di no altrimenti saresti un somaro!
          Quindi è chiaro che a questo punto del mercato è giusto trattare visto che comunque il raduno è fra 10 giorni.
          Se fra due settimane la situazione sarà ancora questa allora le tue lamentele potrebbero avere un senso.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

            Non sono io che ha detto dobbiamo fare le cose celeri per dare al mister i giicatori per il suo modulo…Rodriguez se vai con 2 non te lo danno..infatti anche oggi ripassa domani vai a leggere l’esito del incontro tra Maldini e Vagnati..il milan vuole 3.8 ..il toro ne offe 2…se a te piacciono le trattative cosi per qualche soldo in più non stiamo parlando di cifre improponibili nel mondo del calcio alllora non commemto neanche..se vuoi un calciatore e lo vuoi dare almeno uno prima sel ritiro quel milione milione e mezzo in piu’ lo fai un piccolo sforzo..se poi arriva una squadra e offe 4 al milan e lo stesso al giocatore ciao ciao..io mi sono un po stancato..se mi lamento permettimi e’ perche’ ste figure da 4 soldi mi hanno anche rotto le scatole..se altri giocatori o procuratori gurdando a sta trattativa come puoi pensare che credano che il toro voglia migliorare..o forse e’ il solito metcato allo sfinimento..beato te che hai pazienza..dopo 15 anni io no.

            Mi piace Non mi piace
          2. marione - 1 mese fa

            Se io sono una barbone e un pezzente vado a piedi. Ste figure di merda le fa solo sta società di pezzenti con ragionieri come tifosi.Ah dopo 15 anni doi barboneggiare POTREBBERO avere un senso.

            Mi piace Non mi piace
      2. Kieft - 1 mese fa

        L’Atalanta non ha cacciato chissà quale grano però hanno un allenatore che ha dato un gioco, dei talent scout all’altezza e il miglior vivaio in Italia

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 1 mese fa

          Certo, se hai una società e non un’accolita di barboni puoi farlo. Noi lo abbiamo fatto per anni, inutile che citi l’avv Cozzolino, Vatta ecc ecc ecc. Ora abbiamo Comi e 4 che non troverebbero posto nemmeno come portieri di un condominio. Avete una vaga idea di come è messo il settore giovanile? Gente che nemmeno si presenta (parlo di staff) altri che vanno lì a fare gli affari loro. Dopo quanto tempo paga il presiniente?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Cuore granata 69 - 1 mese fa

          Appunto devi avere una società..un D.g non Comi..io sono d’accordo con te..ma Percassi che e’ un signore( ha giocato nell atalanta per chi non lo sa ed e’ un tifoso dell Atalanta e si vede) pensa al bene della squadra..ha monetizzato vero..ma quando vi era da prendere Zapata( un esempio) a 20 non ha detto 15 lo ha preso e basta..non vi e’ paragone tra uno che vuole crescere Percassi_(stadio di proprietà ) sarebbe bello eh..e uno che vuole guadagnare e farsi pubblicita’ e non finisce manco il fila.paragone impietoso perdonami e scrivi cose giuste e sensate perché ti leggo..ciao fvcg

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. marione - 1 mese fa

            Percassi oltre a tutto il resto ha un settore medico riabilitativo all’avanguardia. Vennero al Toro a fare una dimostrazione sulla riabilitazione, con macchinari e software innovativi. Non parliamo di mettere su Milanello, o il centro della juve, parliamo di roba tipo 50 mila euro. Indovina cosa rispose bracciamozze

            Mi piace Non mi piace
          2. Kieft - 1 mese fa

            Quello che va rimproverato a Cairo, non è tanto il fatto che non caccia fuori i soldi per prendere i calciatori ma che in quindici anni non è riuscito a creare una società di calcio organizzata e con gente competente. I migliori acquisti li ha fatti con ventura …io non pretendo di prendere un giocatore a 35 milioni come ha fatto il Milan con paqueta che non li vale … tutti i club uniti dovrebbero fare una contestazione civile ….senza striscioni beceri….in cui si rimprovera questo …deve circondarsi dei migliori talen scout e dei migliori allenatori del settore giovanile e retribuirli in Modo adeguato

            Mi piace Non mi piace
        3. ddavide69 - 1 mese fa

          Si ma il vivaio, come il centro sportivo l Atalanta lo ha finanziato, così come la struttura societaria. Non è che gli sia piovuto tutto dal cielo , hanno tirato fuori un bel pacco di milioni. Per non parlare dello stadio. Noi non c entriamo un cazzo con l Atalanta. E quello che fa più arrabbiare potremmo anche essere meglio di loro, ma noi abbiamo il mandrogno che sono anni che mette tacconi ad una società colabrodo. E i risultati sono quelli sotto gli occhi di tutti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Fede Granata - 1 mese fa

    Ma si..ma non diamo retta a tutti. Si riempiono gli spazi vuoti con appunto ipotesi…speriamo prestissimo una notizia certa di un acquisto certo. Non rimane tantissimo tempo. Lavoro c’è n’è tanto.Bisogna anche vendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. nonnogranata - 1 mese fa

    Ipotesi, ipotesi e ancora ipotesi…! So che mi sto ripetendo, ma a quando qualcosa di concreto ??? Evidentemente il budget è ridotto, o forse al momento niente budget, in attesa delle cessioni (anche queste comunque ipotetiche)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Non verra maiiiii.Sono giocatori che puntano a giocare in squadre che giocano le coppe e soprattutto hanno ingaggi fuori portata,vengono dove??? Facciamo fatica a chiudere per Rodriguez( che a me piace ) per 3.5 4 miloni Cairo vorrebbe spendere 3.e parliamo di Vecino??? Ma per favore basta buttare fumo negli occhi alla gente,forse alla fine per sfinimento prenderemo Petriccione dal Lecce..del lecce prenderei Falco ma a quanto pare il genoa non il real, sta chiudendo per Falco e ci ridara’ Iago che con Giampaolo non so dove potra’ essere collocato..per buona pace di quei 8 milioni che cairo contava su iago per comprare petriccione e Pau lopex spacciandoli per Xavi e Ter steggen,solito film..7 giorni al ritiro mister pronto staff ok.giocatori mah. nonostante dovremo essere celeri a dare i giocatori al mister cit Cairo, non vi e’ l’ombra di qualche novita’,pure il benevento prende Glik,noi forse domani,ma si dopo ferragosto tanto facciamo una grigliata con Comi,sveglia il tempo passa.compra o non dire dovremmo eseere celeri se no e’ la solita presa per il culo. Ed e’ quello che piu” mi fa incazzare,il promettere per tenere buoni ma non fare mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Vero, ma lui promette perchè sa che i boccaloni abboccano. Avesse lo stadio vuoto se ne andrebbe in un lampo, ma giustamente, non vuoi vedere le maglie granata in campo? Ecco, questo è il costo da pagare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

        Vero Marione..prezzo troppo caro per chi ha del Toro dei ricordi ben diversi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 1 mese fa

          Quando volevano vendere Meroni ai gobbi, mi raccontavano Sandrone e altri tifosi storici, che oltre ai disordini in strada, gli operai in Fiat buttavano pezzi di ferro nei macchinari per sabotarli. Agnelli cambiò idea immediatamente. Ecco qui ci vorrebbero Sandrone, Modesto, il Macellaio ecc ecc.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Fantomen - 1 mese fa

    Unici Nine decente ……..per Un giovane non sarebbe male da inserire ……non ne abbiamo più per fare delle plusvalenze che garantiscono l’economia del club ………bisogna sapere solo bravi a trovarli …….almeno 2 in squadra all’anno vanno trovati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-14356946 - 1 mese fa

    Ahaahahahahahahahaah……torreira già accantonato, fares già accantonato, adesso vecino anche lui a breve verrà accantonato!!!!!!….non avete capito che non arriverà nessuno di “importante”. Il sig CAIRO continua a prenderci x il culo! …….pronto il prox colpevole in caso di probabile disastro…… Gianpaolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. eurotoro - 1 mese fa

    qua unica ipotesi è che il giorno del ritiro non avremo 2 giocatori x ruolo neanche valutando i meno peggio dei primavera ipoteticamente pronti x essere valutati…la maledizione della rosa corta unica ipotesi reale ipotizzabile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ALELUX777 - 1 mese fa

    A centrocampo tieni chi hai, prendi Torreira e Linetty(35 milioni, più provi Segre.
    Vendendo Lyanco è Izzo puoi fare i 35 che ti servono. E il resto della squadra lo fai investendo denaro nuovo, o con i prestiti, ma non serve molto altro se non un trequartista se non ti fidi di Verdi e Berenguer in quel ruolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. pupi - 1 mese fa

    Ipoteticamente si potrebbe ipotizzare che, per ipotesi, sarebbe necessario acquistare qualche giocatore, ipotizzando di scegliere tra quelli buoni. Oh, la mia è una ipotesi, ipoteticamente remota, ma resta sempre una mia personalissima ipotesi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 1 mese fa

      ..ipotesi aggghiagggiande

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. gianTORO - 1 mese fa

    mi piacerebbe eh…ma se non riusciamo a prendere Fares (…spal…)la vedo dura con Vecino …Inter…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Ma tanti dicono che Fares non sia funzionale al gioco di Giampaolo.
      Poi comunque Fares era uno scarsone che arrivava da una retrocessa quando sembrava dovesse arrivare, mentre ora è uno che non riusciamo a prendere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Preferisco Linetty, Krunic e chissà forse Segre.
    Anche De Paul e Torreira non mi dispiacerebbero. Ma stanotte era molto caldo e ho dormito male. Sono ancora in dormiveglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Bastone e Carota - 1 mese fa

    Intento Segre può finalmente andare in vacanza, il Chievo è fuori dai playoff. Ottimo per il fatto che non dovrà saltare il ritiro e potrà essere valutato con attenzione da Giampaolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 1 mese fa

      ..ebbe’ da come procede il mercato ( il nulla cosmico!) credo che Giampaolo non stia valutando con attenzione solo Segre…prevedo un inizio ritiro ad agosto inoltrato ma che saprà molto di “primavera”…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Bastone e Carota - 1 mese fa

    … se in forma…
    E’ tutto qua il problema.
    Con quei soldi, limando un po’ 🙂 ci portiamo a casa sia krunic sia linetty.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 1 mese fa

      Se organizzi un pranzo di matrimonio non puoi portare gli invitati al McDonald….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Gusto - 1 mese fa

    Sarebbe MOLTO bello se, per una volta, si passasse dalle ipotesi ai fatti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy