Calciomercato Torino, altre conferme: Millico verso il Chievo, si discute la formula

Calciomercato Torino, altre conferme: Millico verso il Chievo, si discute la formula

Calciomercato / Il giovane attaccante verso il Chievo

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto
Millico

Vincenzo Millico al Chievo Verona: l’affare che non si è concluso per un disguido lo scorso 2 settembre si chiuderà salvo sorprese nelle prossime ore. Non una novità per i lettori di Toro News, visto che già lo scorso 19 dicembre avevamo dato conto del riallacciarsi dei rapporti tra il Torino e il club veneto. Il talento granata dovrebbe accasarsi a Verona entro la settimana o al più tardi all’inizio della prossima; in questa direzione va la volontà di tutte le parti nonostante il sondaggio del Parma avesse fatto sorgere delle inevitabili valutazioni sulla possibilità di un’avventura in Serie A e anche il Pisa si sia fatto sotto con una proposta interessante.

Tuttavia, la scelta del Torino dovrebbe ricadere sul Chievo, club che ha già accolto la scorsa estate Jacopo Segre, centrocampista che tra le fila dei clivensi si sta affermando. Il Torino spera che lo stesso possa succedere a Millico; si sta discutendo la formula dell’operazione, che vedrà il Torino mantenere il controllo sul cartellino. Possibile il prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, come accaduto per Segre. Se ne saprà di più nelle prossime ore, intanto – in attesa di novità – il ragazzo si sta allenando regolarmente al Filadelfia e potrebbe essere convocato per la sfida di Coppa Italia al Genoa.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. microbios - 1 settimana fa

    Ottimo, ritrova Segre, che è cresciuto parecchio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14287754 - 1 settimana fa

    non si dovrebbe discutere prestito secco o niente…. ma solo perché nn gioca altrimenti manco il prestito si teneva e basta!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy