Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Torino, Fiordaliso verso la B: Cremonese in vantaggio sul Venezia

VENICE, ITALY - AUGUST 11: Alessandro Fiordaliso of Venezia FC competes for the ball with Davide Di Molfetta of Catania during the TIM Cup Match beteween Venezia FC and Catania at Stadio Pier Luigi Penzo on August 11, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Calciomercato / Il terzino di proprietà del Toro verso un altro prestito in Serie B dopo la stagione da protagonista a Venezia

Silvio Luciani

"Un'annata super a Teramo, poi il salto in Serie B: Alessandro Fiordaliso, terzino classe 1999 di proprietà del Torino, si sta confermando anno dopo anno su buonissimi livelli. 26 presenze, un assist e 1902 minuti disputati nell'ultimo campionato di Serie B con la maglia del Venezia hanno attirato gli occhi di diversi club che militeranno in serie cadetta. Per questo Fiordaliso dovrebbe continuare il proprio percorso di crescita nel secondo livello del calcio italiano prima del grande salto.

"LA SERIE B - Registriamo un grande interesse proprio da Venezia ma soprattutto Cremona. I grigiorossi, infatti, sarebbero in vantaggio sull'ex squadra del terzino granata che si cimenterebbe in un ambiente nuovo. Ciò che resta da capire riguarda la formula con cui avverrà il trasferimento. Visto il modus operandi di quest'estate, non è da escludere che i granata utilizzino un trasferimento a titolo definitivo con percentuale sulla futura rivendita. Sarebbe, infatti, un'operazione simile a quelle fatte per altri giovani usciti dalla Primavera granata. Sembra, perciò, che il futuro di Fiordaliso (almeno nell'immediato) sia lontano da Torino: Cremonese e Venezia le candidate principali.