Arrivata da poco l’ufficialità della notizia dell’esonero di Marco Giampaolo dopo il pareggio avvenuto sabato all’Olimpico Grande Torino contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Al suo posto approda sulla panchina granata Davide Nicola che, in attesa della firma con il Torino, quest’oggi si è limitato a seguire la squadra dagli spalti. Un addio tutt’altro che felice quello tra il Torino e Giampaolo in quanto in cinque mesi, l’ormai ex tecnico granata, ha portato a casa solamente due vittorie in campionato. Dalla Polonia in giornata sono giunte notizie che potrebbero vedere Marco Giampaolo subito su un’altra panchina, quella della nazionale polacca. Infatti, dopo l’esonero del ct Jerzy Brzeczek, non è stato nominato il suo successore e secondo onet.pl questa iniziativa è stata presa in contemporanea con quella del Torino. Il numero uno della Federcalcio polacca Boniek potrebbe puntare proprio sull’ex allenatore granata in quanto sono diversi i giocatori attualmente nella Nazionale con i quali Giampaolo abbia già lavorato. Alcuni di questi Bereszynski, Kownacki, Linetty, Piatek e Skorupski. Ma queste, al momento, sono solo voci che arrivano da un media polacco riguardo il possibile futuro dell’ex tecnico granata.
News / La nazionale di calcio polacca ha deciso di esonerare il suo ct, diverse le possibilità per Giampaolo di prendere il posto di Brzeczek
TURIN, ITALY - JANUARY 06: Marco Giampaolo, Head Coach of Torino F.C. reacts during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
No, dai.
Bruciamo le speranza che si accasi in un altro club e si porti dietro bonazzoli, murru!
Pare che lo abbiano contattato dopo aver ammirato il gioco spumeggiante del Toro.
Per me è una balla.
Per fortuna di Boniek e Gp ,non esiste più la cortina di ferro,altrimenti dopo i primi risultati l avrebbero spediti in qualche Gulag in Siberia a spaccare pietre!!
Un allenatore, che tutti dicono, ha bisogno di tempo a fare il CT !?!
Tonti sono quelli che ancora credono a quel buffone di Masio!!!
E vissero tutti felici e contenti, che bella favola,ma non credo che i polacchi siano tonti
Ma sarebbe tanta roba … Il maestro ad insegnare ai polacchi … ma guarda che culo Cairo …. dopo aver fatto la minchiata dell’anno riesce anche a risparmiare uno stipendio milionario a un fallito che mai si sarebbe sognato di dimettersi dimostrando di essere un uomo