Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato, Torino-Fares si fa: affare in chiusura, gli aggiornamenti

Calciomercato, Torino-Fares si fa: affare in chiusura, gli aggiornamenti - immagine 1

Gli aggiornamenti in diretta della trattativa tra Fares e i granata: si va verso la fase finale dell'affare

Redazione Toro News

17.52 - Fares è arrivato in città e si trova proprio in questi minuti allo stadio Olimpico Grande Torino per svolgere le visite mediche di rito prima di diventare un nuovo rinforzo granata a tutti gli effetti (LEGGI QUI).

12.25 - Il Genoa ha diramato le convocazioni per la gara di Coppa Italia contro il Milan, in programma questa sera alle ore 21. Mohamed Fares, è assente dalla lista.

12.02 - Le visite mediche invece sarebbero in programma per la giornata di domani

11.54 - Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Fares sarebbe atteso a Torino già in giornata. Il Genoa, dopo aver chiuso per Calafiori, ha dato il via libera al club granata per organizzare il trasferimento dell'esterno algerino.

09.08 - Il Genoa ha formalizzato l'accordo con la Roma per il prestito secco di Calafiori. Il terzino si sta sottoponendo in mattinata alle visite mediche con il Grifone, come testimoniano le immagini pubblicate dal sito gianlucadimarzio.com.

Sono ore decisive per la chiusura della trattativa volta a portare Mohamed Fares a Torino. Gli ostacoli che avevano rallentato l'operazione nelle scorse giornate sono man mano caduti, spianando la strada ai granata che sono ormai a un passo dall'esterno algerino. Fares, come avevamo anticipato, aveva già trovato l'accordo per approdare alla corte di Ivan Juric e anche la Lazio - che detiene il cartellino del giocatore - aveva dato l'ok per il trasferimento. Mancava però quello del Genoa, deciso a impedire il trasferimento in assenza di un adeguato sostituto sulla fascia. Questo impedimento sembra ora sul punto di cadere: il Grifone avrebbe trovato il sostituto di Fares, il laterale sinistro Riccardo Calafiori, che arriverebbe in prestito dalla Roma. Così si sbloccherebbe la partenza dell'esterno algerino, pronto a trasferirsi a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 5.5 milioni.

***articolo in aggiornamento***

tutte le notizie di