toro

Fiorentina-Torino, Belotti: “Stiamo migliorando. Gabetto? Sarebbe un onore raggiungerlo”

FLORENCE, ITALY - JULY 19: Andrea Belotti of Torino FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Torino FC at Stadio Artemio Franchi on July 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Prima dell'inizio della gara il capitano granata ha rilasciato delle dichiarazioni: "Abbiamo un nuovo allenatore che ha un'idea di gioco totalmente diversa da quelle precedenti"

Marco De Rito

Nel pre-partita di Fiorentina-Torino ha parlato Andrea Belotti ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: "Abbiamo un nuovo allenatore che ha un'idea di gioco totalmente diversa da quelle precedenti. Ama giocare calcio, abbiamo lavorato tanto in questo mese di preparazione sul possesso di palla, sull'idea di voler gicoare la partita per portare il possesso dalla nostra parte. Ho visto netti miglioramenti negli allenamenti e sono fiducioso. Obiettivi di quest'anno? So che con un gol raggiungerei Gabetto, sarebbe un onore, farò il possibile per andare in doppia cifra perchè vorrebbe dire che i miei gol aiuterebbero il Torino a raggiungere obiettivi importanti.".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram